Vai al contenuto

antoniocerbe

Musical Fidelity cambia distributore

Messaggi raccomandati

antoniocerbe

Non ha pace questo marchio..

che fosse la volta buona,che passa sotto Audiogamma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

Speriamo.

Mi interessavano le modifiche che fanno ai loro prodotti ma spedirli fino in Uk....

Chissà se il nuovo distributore farebbe lui questo servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0044

Ma perché voi comprate ancora in Italia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Non ho capito se questo cambio è colpa è del costruttore o dei vari distributori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
Speriamo.

Mi interessavano le modifiche che fanno ai loro prodotti ma spedirli fino in Uk....

era la casa madre che non permetteva alle assistenze dei distributori di fare queate modifiche, gli interveni ordinari si, le modifiche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE
Speriamo.

era la casa madre che non permetteva alle assistenze dei distributori di fare queate modifiche, gli interveni ordinari si, le modifiche no.

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone
Mica siamo tutti meticci come te, un po' Partenope e un po' Elvetico...eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0044

Utilitarismo puro, altro che meticciato, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Cosa non si farebbe per l'interesse...hai smosso le anime dei tuoi avi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0044
Cosa non si farebbe per l'interesse...hai smosso le anime dei tuoi avi!

Meglio in Svizzera che in Padania. I miei avi son salvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill
Speriamo. Mi interessavano le modifiche che fanno ai loro prodotti ma spedirli fino in Uk....Chissà se il nuovo distributore farebbe lui questo servizio.
Sarebbe una cosa comoda per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
Non ho capito se questo cambio è colpa è del costruttore o dei vari distributori.

......o di entrambi vista l'assistenza post vendita e le motivate feroci critiche dei proprietari relative ai guasti.  >:) >:) >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si affilierà ad uno dei pochi distributori che ancora tengono duro continuando a fare numeri redditizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Mercato ristretto, tanti marchi, concentrazione in pochi distributori in grado di gestire tanti marchi spesso con piccoli numeri cadauno. Inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lukas

Lasciate perdere le modifiche di questo marchio, anzi proprio il marchio. Tempo fa spedii il mio Trivista per fare l'upgrade alla fabbrica in Uk. Mi hanno rovinato mezzo impianto. Ne parlai proprio su questo forum. Da allora per me questo marchio è morto e sepolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Mi ricordo benissimo di quel thread,infatti per quello che mi riguarda se dovessi acquistare qualcosa non sarà di certo MF.Tanto marche e modelli di elettroniche non mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

le vecchie bistecchiere o i pre MF degli anni 80 ancora hanno il loro fascino ed affidabilità.....le produzioni successive fino alle attuali è tutto dire   >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado
le vecchie bistecchiere o i pre MF degli anni 80 ancora hanno il loro fascino ed affidabilità.....le produzioni successive fino alle attuali è tutto dire   >:)

Mah... certe bistecchiere avevano la tendenza a suicidarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martinogall

Tim De Paravicini fece l'A1 non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

@best-groove

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antonew

ma poi ne son passati di anni...

risultati?
lasciamo perdere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Un ottimo MF Nu Vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Esatto, progetto De Paravicini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martinogall

ma poi ne son passati di anni...

risultati?
lasciamo perdere .

Non volevo entrare nel merito del marchio trovo antipatico criticare ogni volta a torto o a ragione che sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sayon27

Io ne ho avuti 3 di MF e sinceramente non ho mai avuto problemi di nessuna natura.

L'unico inconveniente è stata la rottura del selettori ingressi del MF A1 causata da me stesso in quanto lo spinto accidentalmente verso l'interno.

Il caso descritto da Lukas è una modifica voluta da lui e fatta con i piedi da qualcuno della MF che non ha nulla a che fare con la qualità dei prodotti MF.

Quindi sinceramente trovo un po pesante diffamare un marchio per un caso in particolare, calcolando che qui sul forum se si va a leggere ci sono persone che si lamentano di guasti su prodotti di ben altra fattura e pregio.

Anche una Ferrari da 300 mila euro può nascere con un difetto di costruzione.

Comunque ripeto il problema di Lukas trattasi di modifica eseguita male da operatore incompetente.

Saluti

Sayon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lukas

Scusami eh Sayon, per te quindi è una cosa di poco conto che un tecnico della casa madre, non un semplice cantinaro, sbagli una modifica su un apparecchio della casa stessa? Cioè ma ti rendi conto? Io spesi 699 sterline più spese di trasporto e per colpa loro mi sono poi ritrovato non solo con un  apparecchio danneggiato ma anche con mezzo impianto rotto, sempre grazie a loro. E vogliamo ancora continuare a tessere le lodi di questo marchio? Ancora oggi se ci ripenso mi ribolle il sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sayon27
Scusami eh Sayon, per te quindi è una cosa di poco conto che un tecnico della casa madre, non un semplice cantinaro, sbagli una modifica su un apparecchio della casa stessa? Cioè ma ti rendi conto? Io spesi 699 sterline più spese di trasporto e per colpa loro mi sono poi ritrovato non solo con un  apparecchio danneggiato ma anche con mezzo impianto rotto, sempre grazie a loro. E vogliamo ancora continuare a tessere le lodi di questo marchio? Ancora oggi se ci ripenso mi ribolle il sangue.
Scusa ma forse non mi sono spiegato bene...

Io capisco la tua collera nei riguardi di Music Fidality e del tecnico colpevole del disastro, ma il tuo singolo caso non può statisticamente parlando demolire un marchio nella sua completezza.

Esempio:

io vado in Austria faccio una rapina e uccido il commesso di turno.

Reazione degli Austriaci, Italiani popolo di ladri e assasini.

Tu che dall'Italia leggi la notizia e il commento degli Austriaci come la commenteresti la situazione?

Io la commenterei dicendo e no cari Austriaci il ladro e assasino e Sayon e non tutti gli Italiani.

Quindi in sintesi a me dispiace e fa rabbia quello capitato a te e comprendo la tua collera e disgusto per la MF, ma io non me la sento  moralmente di far parte di quelli  che per quanto accaduto bisogna boicottare i suoi prodotti o dire che fanno pietà e che sono sempre difettosi.

Saluti

Sayon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lukas

Io invece penso che è sempre facile parlare quando le cose non capitano in prima persona. Per quanto mi riguarda boicotterò sempre questo marchio. In qualsiasi posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.422
    Discussioni Totali
    5.880.186
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.