Jump to content

I molesti.

kauko
 Share

Recommended Posts

buranide
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma poi quello ci andava davvero in quel pianerottolo ?

Yes, ma poi ha smesso ūüėā

• Haha 2

stefanino
Il 11/6/2021 at 19:14, landrupp ha scritto:

Beato te, la mia dirimpettaia di pianerottolo invece:

i miei sono idilliaci

credo che la differenza sia che nel mio caso il vicino e' a 500 metri , nel tuo che e' a meno di 5

• Haha 1

Non mi toccare i motociclisti... ūüėõ

ps tutto vero, infatti ci ho fatto du uscite e amen...

11 minuti fa, kauko ha scritto:

Non mi toccare i motociclisti...

Preciso che non ho nulla contro i motociclisti presi singolarmente, anzi.

Ma quelli in branco davvero non li posso pi√Ļ reggere: ieri in collina pareva di essere a Misano.

Fortunatamente evitano i posti migliori e si intruppano in quei locali a bordo strada tipo sagra dove c'è scritto "bikers welcome", con panche di legno e offerta di insaccati che manco il cane, lasciando liberi i locali migliori dove merita fermarsi a mangiare godendosi paesaggio e buon cibo.

PS dice la crisi e il basso potere d'acquisto... Ieri ho visto centinaia di moto nuove che costano come una buona automobile di media cilindrata.

7 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Chi non è biker non può capire....

Ne sono certo. Basta che non mi fracassino i timpani e non puntino al mio parabrezza sulle strade alpine (che poi il lunedì è sempre un bollettino di guerra di caduti o politraumi sui giornali locali).

Per il resto concedo loro il rutto libero, la necessità di identificarsi con un branco e le tutine di star trek.

stefanino
Il 12/6/2021 at 09:34, landrupp ha scritto:

di quelli che si sono dati il ruolo di controllori del condominio

...che alcuni però riuscivano a vivere con una certa leggerezza

.

uno di questi controller mi avvistò a notte fonda nel piano cantinato mentre facevo sperimentazione con una coetanea

.

il giorno dopo mi fece arrivare una busta dove mi informava che il regolamento vietava gli "schiavazzi notturni"

• Haha 2

bambulotto
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Basta che non mi fracassino i timpani

Loud pipes save lives.....:classic_wink:

lufranz
2 ore fa, stefanino ha scritto:

il regolamento vietava gli "schiavazzi notturni"

E così ripetesti l'esperimento nel pomeriggio, escluso fascia oraria 14-16.

3 ore fa, bambulotto ha scritto:

Loud pipes save lives.

Purtroppo questa è la classica scusa che trovano gli "Hell's Angels de noartri" per giustificare il loro esibizionismo sia visivo che sonoro, e lo dico con dispiacere essendo io stesso motociclista da quasi 40 anni.

Certo comportamenti screditano l'intera categoria, poi non lamentiamoci se fanno di tutta l'erba un fascio.

Le due ruote motorizzate o meno stanno sui cabasisi a un sacco di gente...

E se i molesti invece fossero st'i tolleranti? 

bambulotto

@v15 Ciao Riccardo, nella maggioranza dei casi non si tratta di esibizionismo...già con i fari accesi anche di giorno non ti vedono, figurati poi se viaggi con la marmitta che suona come un frullino :classic_wacko:

@kauko se esistono precise norme sulle emissioni sonore dei veicoli e sul comportamento da assumere in strada (non mi pare che il cds preveda la marcia di 4 moto affiancate per corsia, lo scarico libero o le velocità da gp sulle strade di montagna e in piena città) basterebbe rispettarle giusto un filo e ci sarebbero meno "intolleranti".

Se poi c'√® una certa larghezza di manica sulle suddette norme e ne viene tollerato il mancato rispetto non serve farne una vanto pubblicamente, non si diventa pi√Ļ "maschi" per quello. Anzi.¬†

• Melius 2

Share

√ó
√ó
  • Create New...