Vai al contenuto

specchio

Le analisi vanno bene.

Messaggi raccomandati

specchio

Sospiro di sollievo.

Seguo attentamente il thread sulla medicina preventiva, con l'interesse professionale che mi deriva dall'essere ben attivamente presente nel settore medico, come malato. E', quella del malato, una professione delicata, al pari di quella del medico, che richiede attenzione e professionalità, aggiornamento e studio. Solo così si diventa bravo malato.
Il bravo malato, tra l'altro, sa interpretare con cognizione di causa i risultati che legge nelle sue periodiche analisi di controllo, ne conosce i valori normali, ne segue l'andamento nel tempo. Magari non è in grado di farsi un quadro completo di insieme, ma i singoli parametri hai voglia se li conosce. Li conosce e li sa interpretare.

E riconosce un miglioramento, se c'è.

Io, c'è: E sono piuttosto contento di questo, avendo temuto ben altre prospettive. Non è che sono felice, mica sono stupido, ma è come se mi fossi tolto un peso dalle spalle, almeno momentaneamente. Meglio così. 

Guardate voi quanto poco ci vuole a fare contento uno, a trasformare un pomeriggio in un buon pomeriggio. Questione di prospettive.

Pensiamoci un attimo, prima di incazzarci come belve, per il POS che non c'è.

:-h

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

molto felice per te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

La professione del malato può servire...se si cambia lavoro si esce migliori...a te specchio non serviva :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maverick

Sante parole, Specchio  =D> =D> =D>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magomerlino69

felice anche io per te.........  ~O)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

Sono contentone che vada meglio ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

Non c'entra nulla col caso di Giancarlo, ma leggendo de "la professione di malato" m'è venuta in mente una battuta di Woody Allen:

"Le parole più belle del mondo non sono ti amo, sono è benigno!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
specchio

Grazie.

Una buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Che vadano sempre bene  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

contento per te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
00181.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Giancarlo ora ritornerai quella carogna che conosciamo?   :D E' davvero forte come frase e qualcuno penserà se sono impazzito, ma è di solito quello che succede quando si guarisce da una malattia. La salute è importante e ce ne accorgiamo quando la perdiamo, quando ne usciamo poi si dimentica tutto e il pos che manca pur avendo riacquistato la salute torna a farci incazzare.    :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

POS che manca?  :o  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
specchio

E' esattamente così, Ferruccio.

Già stamattina, dopo aver menato mia moglie (avevo sospeso la pratica in attesa della risposta delle analisi), sono uscito in macchina e, fra infrazioni al codice e colpi di clakson a destra e a manca, ho mandato a quel paese un vecchio (50 anni circa) che insisteva a voler attraversare sulle strisce nonostante gli avessi sfanalato da lontano per fermarlo.
Il buonumore va bene, ma i pedoni non devono approfittarsi di questo momentaneo stato di grazia e, quando sono al volante, non penso di dover mostrare la mia azotemia a tutti quelli che attraversano la mia strada pensando di farla franca. 
Io odio sia i pedoni (quando guido io) sia i POS (quando c'è da pagare).

E non mi fate incazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Già stamattina, dopo aver menato mia moglie (avevo sospeso la pratica in attesa della risposta delle analisi), sono uscito in macchina e, fra infrazioni al codice e colpi di clakson a destra e a manca, ho mandato a quel paese un vecchio (50 anni circa) che insisteva a voler attraversare sulle strisce nonostante gli avessi sfanalato da lontano per fermarlo.
Il buonumore va bene, ma i pedoni non devono approfittarsi di questo momentaneo stato di grazia e, quando sono al volante, non penso di dover mostrare la mia azotemia a tutti quelli che attraversano la mia strada pensando di farla franca. 

E non mi fate incazzare.
Bene vedo che ti sei ripreso alla grande e puoi tornare a pieno titolo tra noi carogne sane :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

:-bd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aladar

>:D<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magomerlino69

E non mi fate incazzare.

:-c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.519
    Discussioni Totali
    5.883.003
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.