Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
dpavan

-Cerco-Manuale d'uso lettore Sacd Sony Scd 777es

Recommended Posts

dpavan

Possibilmente in Italiano.Ringrazio fin d'ora chiunque di voi potra' mandarmi il PDF all'indirizzo e-mail:dpavan@alice.it

cactus_atomo

controllo a casa se ce l'ho in italiano, comunque se vai sul sito www.hifiengine.com, e ti registri (è gratis e non danno spam), nella sezione librery cerchi il marcio sony, e ci trovi il manuale d'uso ed il service manual in inglese e scaricabili gratuitamente

dpavan

Ti ringrazio,guarda se ce l'hai in Italiano,altrimenti mi scarichero' quello in Inglese.Grazie comunque per la "dritta".Davide

cactus_atomo

quel sito è comunque utilissimo per chi cerca manualistica. stasera guardo e ti faccio sapere

dpavan

Grazie cactus_atomo!Davide

cactus_atomo

purtroppo in italiano nulla

dpavan

Grazie lo stesso!

dpavan

CERCO ANCORA....

DAVIDE

corrado

Nel frattempo che continuo a cercare ti potrebbe essere utile quello in spagnolo?

dpavan

Grazie Corrado,mi sarebbe molto utile quello in Portoghese che parlo fluentemente....certo in Italiano e' meglio

corrado

Ho fatto una lunga ricerca ma italiano nulla,solo in inglese,francese,tedesco,spagnolo e un'altra che non ricordo.Ti mando quella in spagnolo vedi se può esserti utile.

corrado

Mandato,è in 3 lingue tedesco olandese e spagnolo.

spersanti276

Ce l'ho in sanscrito, va bene?

dpavan

Grazie Corrado!

maverick

anch'io ho  quello in inglese e in francese.

se non l'hai ancora avuto e ti interessa  te lo mando io, .. purtroppo in italiano niente

supermario7_2007
controllo a casa se ce l'ho in italiano, comunque se vai sul sito www.hifiengine.com, e ti registri (è gratis e non danno spam), nella sezione librery cerchi il marcio sony, e ci trovi il manuale d'uso ed il service manual in inglese e scaricabili gratuitamente

C'è del MARCIO in Giapp.

:D

dpavan

Grazie Supermario!

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

297308
    Total Topics
    6540818
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.