Jump to content

Ho il diritto di sapere chi sei?

Recommended Posts

3 ore fa, tarantolazzi ha scritto:
3 ore fa, Severus69 ha scritto:

A me possono chiedere quello che vogliono.

Anche a me. Pero' rispondo solo se obbligato dalla legge o se l'interlocutore suscita in me simpatia e/o stima e/o fiducia.

Se te lo chiede lo Stato (ad esempio) quale miglior senso della fiducia?

• Haha 1

@tigre mah, vedi dipende molto dalla sensibilità (o suscettibilità) di ognuno rispetto a certi argomenti.

Per esempio sono andato a leggere il thread chiuso da te citato, e quello che ne desumo è che CarloCa ha dato dei fascisti agli autori dell'aggressione non anche a qualche forumer.

Poi può essere che il thread sia stato chiuso perché doppione o anche per non innescare ulteriori polemiche e flames.

Alcune volte l'aggressività è nei modi oltre che nei contenuti. A mio parere.

1 ora fa, Oste onesto ha scritto:

mah, vedi dipende molto dalla sensibilità (o suscettibilità) di ognuno rispetto a certi argomenti.

Per esempio sono andato a leggere il thread chiuso da te citato, e quello che ne desumo è che CarloCa ha dato dei fascisti agli autori dell'aggressione non anche a qualche forumer.

Poi può essere che il thread sia stato chiuso perché doppione o anche per non innescare ulteriori polemiche e flames.

Alcune volte l'aggressività è nei modi oltre che nei contenuti. A mio parere.

Se vogliam far credere che qui non ci siano almeno na quindicina/ventina (ad esser buoni) di soggetti col 'fascista' facile, ne prendo atto.

Ormai sono abituato al surrealismo di certe rappresentazioni del mondo.

A casa mia se mi dai del fascista ti becchi del maleducato e vieni buttato fuori senza tanti tentennamenti.

Qui invece vedo assegnar galloni a sti soggetti, e sculacciate nel sedere a chi lo nota (pure del piagnina che non si sa mai).

Quindi giusto che levi le ancore.

Buon forum a tutti

11 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Prima che il forum esplodesse mi sono preso la briga di contare le malo parole offensive di Tigre nel corso di un mese, oltre sessanta. Poi regolarmente piange.

Parli di troll e ne compare subito uno.

Ma che credi? Di non essere stato sgamato da anni Sergio? Ma davvero ritieni tutti i tuoi interlocutori fessi?

Dai su..

Il 15/6/2021 at 23:57, lufranz ha scritto:

violenta reazione che ebbi al vaccino contro il vaiolo.

Ricordo che a mio fratello venne sul braccio un buco purulento che a momenti scopriva l'osso. Io non ho neanche il segno della vaccinazione... 

5 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Li vedi i dati della Gran Bretagna

Gli inglesi, per dimostrare ancora una volta che quando c'è nebbia nella Manica, il continente è isolato, hanno fatto prime dosi a tappeto senza curarsi di fare le seconde. È una questione di probabilità, scusa se faccio anche io il professorino compagnuccio intellò, e ci vuole un minimo di conoscenza di aritmetica, ma è roba mainstream, da élite ecc. 

4 ore fa, Severus69 ha scritto:

privacy

Ma poi detto da uno che nello stesso messaggio critica il politically correct. 

4 minuti fa, wow ha scritto:

hanno fatto prime dosi a tappeto senza curarsi di fare le seconde

e' stata una scelta 

opinabile ma non per questo non ragionata o stupida

1 ora fa, tigre ha scritto:

risponde a tarantolazzi

La risposta di tarantolazzi a Schelefetris (ma che ca##i di nick avete?) non l'hai letta. 

2 minuti fa, stefanino ha scritto:

opinabile ma non per questo non ragionata o stupida

Populismo allo stato puro e se ne stanno vedendo i risultati. 

11 minuti fa, wow ha scritto:

La risposta di tarantolazzi a Schelefetris (ma che ca##i di nick avete?) non l'hai letta. 

Il primo a mandar na frecciatina nel 3d é stato chiaramente Schel.

Che ha dato indirettamente dell'ignorante a tarantolazzi triangolando con post di dago.

Il tarantolazzi ha replicato a tale epiteto sfottendo con un innocuo a confronto 'professorone intellettuale'. Vorrei aver visto quanti altri replicherebbero in maniera meno sguaiata qui.

Sbaglio?

Poi si é aggiunto il troll..

@tigre

14 minuti fa, tigre ha scritto:

indirettamente dell'ignorante a tarantolazzi

professorino-intello' compagnuccio. 

Compagnuccio che proferito da certe aree non è esattamente un complimento. Se dobbiamo evitare... evitiamo.

Nel merito chi insiste a considerare inutili i vaccini adducendo le scuse più improbabili non saprei come definirlo. Poi è simpatico che il richiamo a un minimo di razionalità, informazione e saggezza sia diventato atteggiamento professorale, come è noto inviso a quelli con le lunghe orecchie e intello' (che chissà cosa significa). 

9 minuti fa, wow ha scritto:

professorino-intello' compagnuccio. 

Se dobbiamo evitare... evitiamo.

Nel merito chi insiste a considerare inutili i vaccini adducendo le scuse più improbabili non saprei come definirlo. Poi è simpatico che il richiamo a un minimo di razionalità, informazione e saggezza sia diventato atteggiamento professorale e intello' (che chissà cosa significa). 

Premesso che a 'compagnuccio' non dò nessuna connotazione negativa, ancor meno a chi come Schel si dichiara comunista.

Se vogliam evitare direi che sarebbe ora che chi gestisce il forum spenga sul nascere sti fenomeni (in sto caso punendo Schel), richiami all'ordine tarantolazzi e punisca il nuovo troll che dà del fascista e dell'ignorante senza remore (e vedo che é ancora qui attivo.. io per molto meno per qualche giorno avevo na scritta rossa che mi diceva che non potevo postare).

Non credi? 

Entrando poi nel merito di quanto scrivi, é il richiamo alla tua razionalità Antò.

Alcuni altri legittimamente la pensano in modo diverso. Io per esempio la vedo di sicuro in maniera diversa sia da te che da tarantolazzi.

Andrea, come scritto in una mia integrazione quasi contemporanea alla tua risposta, il termine "compagnuccio", proferito da certe aree politiche, non è esattamente un complimento, io non lo accetto e credo neanche schelefetris. 

Così come molti fascisti, giustamente, non apprezzano di essere considerati tali dalla parte avversa. 

Nel merito di quanto scrivo, noi possiamo disquisire (sempre amichevolmente) su fascisti comunisti etc, ma il fatto che i laureati di google abbiano in queste discussioni parità di dignità, perché per politically correct, non gli si può ricordare che stanno dicendo stupidaggini, non lo accetto. Allora, per contraddire virologi e gente che ha studiato sul serio e non su google, su concetti base come quello di vaccino, prendiamo una bella laurea vera, facciamo un po' di ricerca, conquistiamo l'autorevolezza necessaria e poi esprimiamo le nostre opinioni contro. 

• Administrators

@tigre se desideri esporre le ragioni per le quali stai pubblicamente insultando continuamente la moderazione, sei invitato a farlo in Parla con lo Staff. Non ci saranno altri avvisi.

A tutti raccomandiamo moderazione espressiva e chiarezza espositiva.

2 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea, come scritto in una mia integrazione quasi contemporanea alla tua risposta, il termine "compagnuccio", proferito da certe aree politiche, non è esattamente un complimento, io non lo accetto e credo neanche schelefetris. 

Se Schel non se lo vuol sentire si evita di dare dell'ignorante.

Non mi pare difficile.

4 minuti fa, wow ha scritto:

, ma il fatto che i laureati di google abbiano in queste discussioni parità di dignità, perché per politically correct, non si può dire che l'interlocutore stia dicendo stupidaggini, non lo accetto. 

Qui non vedo nessun virologo di fama internazionale. Quindi il termine ignorante su sto tema direi di evitarlo che siam tutti sulla stessa barca. Ad oggi le posizioni sui vaccini sono molteplici.. anche di virologi che ai nostri Burioni, Crisanti, Bassetti e via discorrendo dan tre giri per carriera, pubblicazioni scientifiche ecc. e che vedo esser di colpo diventati rimbambiti.

Ognuno imho é libero di farsi la propria idea. Io me ne son fatta una certamente diversa da tutti quelli che stan qui dentro, leggendovi.

• Melius 1
Adesso, Admin ha scritto:

insultando

Non sto insultando nessuno (l'uso di sto termine in sto forum é chiaramente diverso dal mio, dove vediate insulti da parte mia é per me un mistero). Ho semplicemente criticato, motivando.

E non ho intenzione di aggiungere altro.

Se non il fatto che probabilmente leverò le ancore

1 ora fa, tigre ha scritto:

Parli di troll e ne compare subito uno.

Ma che credi? Di non essere stato sgamato da anni Sergio? Ma davvero ritieni tutti i tuoi interlocutori fessi?

Dai su..

Spiega meglio, intanto io mi chiamo Sergio Cortesi sin dal primo giorno di iscrizione un undici anni fa. Tu non si sa. Non e' un obbligo certo, ma non si sa. Troll? Perche'? Risposta grazie.

Intanto come sempre svii, hai insultato a destra e manca con metodo e oggi piangi di offese altrui.  Tanto per cambiare. Non sviare e gentilmente dimmi quando sarei troll, grazie.

@GianGastone II Sergio, visto che me lo chiedi cosí espressamente te lo dico senza filtri. Vedi di non rompere se poi dico cose che non gradisci, ok? (Chi chiede deve poi aver le palle di accettar la risposta senza frignar)

Le opzioni per quanto mi riguardan posson essere solo due con te:

1. O sei talmente dislessico e con un q.i. da decerebrato per non comprender un caz non solo del mondo che ti circonda ma anche di quel che esprimono quelli che ti girano attorno visto che arrivi a dire na cifra tale di cose illogiche, scollegate, insensate per il contesto, repliche fuori centro ecc

2. O sei un troll. 

Propendo per la seconda opzione, come alcuni altri qui.

Non sono l'unico a pensare tu sia prezzolato, e finto. Se questo é il tuo dubbio. E sto dubbio non é certo nato negli ultimi giorni. 

Ma da mo'.. 

@tigre Continua pure con gli insulti, poi dimmi anche quando finto e prezzolato per conto di chi, grazie

Ma dillo pero', esponi con fatti nomi e cognomi, e poi cita gli altri che lo pensano visto che ne hai tirato in ballo.

A laterae pure le robe illogiche, sconnesse ecc ecc. Non mi basta che le enunci.

Dimmi chi mi paga in un qualche modo, grazie. Dillo qui che tutti leggano a chi mi sono venduto e magari per quanto.

4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Continua pure con gli insulti, poi dimmi anche quando finto e prezzolato per conto di chi, grazie

Ma dillo pero', esponi con fatti nomi e cognomi, e poi cita gli altri che lo pensano visto che ne hai tirato in ballo.

A laterae pure le robe illogiche, sconnesse ecc ecc. Non mi basta che le enunci.

Dimmi chi mi paga in un qualche modo, grazie. Dillo qui che tutti leggano a chi mi sono venduto e magari per quanto.

Cvd. Chiedi e non accetti le repliche.

Vedo che ho toccato un nervo scoperto..

Non ti devo ulteriori spiegazioni.. 

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.