Vai al contenuto

minollo63

Tutti pazzi in casa mia

Messaggi raccomandati

minollo63

Uscirà sugli schermi italiani tra 15 giorni ma visto lo spunto da cui parte la storia credo che interesserà molti dei frequentatori di questo forum che potrebbero identificarsi con il protagonista del film !

Certamente l'andrò a vedere anche solo per farmi due risate alle spalle dello stereotipo dell'audiofilo che ne verrà fuori.

Per i commenti ne riparleremo a tempo debito (a meno che qualcuno di voi non vada a vederlo alle anteprime che si terranno questa settimana in alcuni cinema delle grandi città)

Ciao

Stefano R.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

"Non vorrà mica pilotare le grosse Focal con quei robi subdotati da nemmeno 100W della Naim?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
supermario7_2007

In onore della causa audiofila ,

voglio vederlo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

Mi sembra il minimo visto che tratta da vicino certe "manie" puramente audiofile !

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabrilupo

Fantastico, un protagonista audiofilo mi mancava. Comunque, al di là di questo, avendo già visto Non sposate le mie figlie, vedrò di sicuro anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE
Fantastico, un protagonista audiofilo mi mancava. Comunque, al di là di questo, avendo già visto Non sposate le mie figlie, vedrò di sicuro anche questo.

Idem!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE
"Non vorrà mica pilotare le grosse Focal con quei robi subdotati da nemmeno 100W della Naim?"

Ma che modello sono? Non sono le Utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Stella Utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE
Stella Utopia

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

Visto lo scorso mercoledì sera.

Film carino, la classica commedia francese che riesce a far ridere di gusto senza scadere nel triviale.

Di per se nulla di particolare se non fosse per il fatto che riesce a ironizzare perfettamente sulle manie degli audiofili e sulla loro (nostra) maniacale ossessione per l'ascolto della musica.

In certi momenti mi sono perfettamente identificato nel protagonista e nelle sue peripezie per riuscire ad ascoltare il disco tanto sognato e agognato !

Chissà quante volte anche voi avreste voluto godervi un'ora di tranquillità per ascoltare un disco ma tutto e tutti congiurano contro il vostro proposito ! ;)

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brigno

Visto ieri sera. carino !

Purtroppo avendo perso mio papà a fine Aprile il finale mi ha lasciato in lacrime anche perchè, come per il protagonista, è stato mio padre a farmi avvicinare alla musica e all'alta fedeltà

Serata molto, molto triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
supermario7_2007

Andrebbe visto da noi audiofili per spirito di squadra.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trabant
error ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.604
    Discussioni Totali
    5.885.415
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.