Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
marsattacks

Ristampe Rhino Ramones e Joy Division

Messaggi raccomandati

marsattacks

Queste ristampe dovrebbero essere stampate per l'Europa dalla Optimal.

Sono a livello qualitativo analoghe a quelle USA?

Che dite della Optimal?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Ho preso un paio delle ristampe Ramones EU e mi sembrano ottime se ricordo bene lo sticker dice cut from the original masters. Ho diversi Rhino Usa  stupendi ma niente dei Ramones quindi non posso fare confronti.

Dei Joy Division ho una 1à stampa UK di Unknown Pleasure e una stampa italiana di Closer quindi non ho preso le ristampe, ne ho letto bene ma sono gli stessi remasters digitali delle ultime edizione deluxe in cd.
Optimal non è Pallas ma è ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mojo_65

Ciao, ho letto delle ristampe in 180 gr sul sito della Rhino ma non ho informazioni sulla qualità anche se Rhino dovrebbe essere una garanzia.

Sono un po' diffidente di certe riedizioni, soprattutto in virtù di alcune uscite che avrebbero dovuto essere eccellenti. Il Peter Saville Limited Edition box set doveva essere il testamento definitivo ma é quasi inascoltabile....

Quando voglio un ascolto di qualità di questi capolavori ricorro sempre alle edizioni originali UK. Ma magari mi sbaglio e queste sono un passo avanti... attendo conferme.

Ciao
Alessandro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Oggi ho riascoltato il primo dei Ramones nella ristampa Rhino, confermo che sono "cut from the original analog masters da Chris Bellman e aggiungo  che il produttore dell'epoca Craig Leon ha lodato queste ristampe asserendo che era la prima volta dalle prime stampe che si poteva ascoltare come si doveva questi dischi. Considerato il prezzo a cui si trovano questi dischi su amazon per me sono un affare poi con calma si potranno pure cercare le stampe originali Usa  Uk...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marsattacks

Ho preso su Amazon i 4 titoli dei Ramones,approffittando del prezzo (€13,99) e devo dire che sono molto soddisfatto.

Cover ben fatte ed identiche all'originale,vinile perfetto e silenzioso.

Un mio amico ha la prima stampa di Rocket to Russia,ma è un continuo tic,tac dovuto alle righe e quindi il confronto è impossibile.

Sono sempre più convinto che è meglio una ristampa perfetta che una prima stampa inascoltabile.

Ogni disco è siglato cb Chis Bellman sulla deadwax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.389
    Discussioni Totali
    5.859.526
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.