Jump to content
Melius Club

ediate

Questo annuncio è strepitoso....

Recommended Posts

farina1

@cactus_atomo Ci sono buone notizie le casse da morto le hanno rimpicciolite, quelle in foto le consiglio

image.png.ee98c43e6f94feb7314590d2ce5f6bdf.png

Pucci

Conosco bene i lavori di Alberto Bellino,e posso assolutamente garantire l'unicità e la qualità dei suoi lavori. Davvero è bravissimo,come lui penso ormai ce ne sono davvero pochi,ma nonostante tutto sono assolutamente d'accordo con voi che, per quanto lui sia un dio in terra(come chiunque altro magari,sia chiaro),i prodotti hanno il loro valore quando sono originali e non manipolati. Discorso diverso se si discute di un diffusore autocostruito da 0 (come ad esempio faccio io con la mia piccola linea),che allora hanno il loro valore perché magari sono buoni e particolati o magari perché sono anche belli. Quindi secondo me per quel prezzo,ok si,hai un gran bel prodotto di ottima qualità, ma non hai più la sua originalità e quindi non vale il prezzo richiesto

oscilloscopio

Azz...e non è nemmeno il 680 R ma il modello più economico...😮

BEST-GROOVE
58 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Azz...e non è nemmeno il 680 R

quello sarebbe stato offerto almeno a 4.450,00 €

oscilloscopio

Basta che non ha dato il vino al tuner...😁

lufranz
Il ‎12‎/‎06‎/‎2019 Alle 20:07, qzndq3 ha scritto:

Se vi serve un tester... a buon mercato 🤐 però è esaurito e da ricalibrare 😎

Sto ridendo da cinque minuti

Qualcuno spieghi a 'sto povero coyote che...

https://www.amazon.it/MULTIMETRO-ANALOGICO-MOD-680R/dp/B00B22CP26

🤣

Io ho due 680R tra le mie carabattole, uno trovato in un mercatino e non so se funziona (mai provato), l'altro funziona, era di mio padre e risale direttamente agli anni 70.

Che dite se li metto in vendita a 3000 euro l'uno ?

oscilloscopio

@lufranz Sono diventati oggetti di culto...vedrai tra un po' cosa chiederanno per quelli della Scuola Radio Elettra...😁

lufranz
3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Sono diventati oggetti di culto...vedrai tra un po' cosa chiederanno per quelli della Scuola Radio Elettra

Un vecchio tester SRE dalle mediocri prestazioni mi ha lasciato esterrefatto. Lo avevo in casa trovato chissà dove, tempo fa lo misi su eBay a 10 euro di partenza e l'asta si chiuse intorno ai 140, se non ricordo male. Quello sicuramente è stato considerato oggetto da collezione, perché come strumento non valeva un soldo.

Il 680R invece è uno strumento di ottima qualità, da quando è stato immesso sul mercato (inizio anni 70, so con certezza che il mio venne comprato nel 1972 poco dopo il trasferimento della mia famiglia nella casa nuova perché il vecchio tester del babbo andò perduto nel trasloco) è rimasto praticamente inalterato e a quanto pare viene prodotto e venduto ancora oggi.

Il problema è che c'è gente che quando trova qualcosa in garage è convinta di avere trovato l'oro. Qualcuno gli spieghi che si compra nuovo per 90 euro, e che quello mezzo scassato potrà valere 20 euro come pezzi di ricambio, a dir tanto.

LaVoceElettrica
Il 12/6/2019 Alle 20:07, qzndq3 ha scritto:
Il 12/6/2019 Alle 23:35, oscilloscopio ha scritto:

Azz...e non è nemmeno il 680 R ma il modello più economico.

Tito, perché intervieni? Lo ha scritto chiaramente nel titolo che a te non lo vende.

BEST-GROOVE
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Che dite se li metto in vendita a 3000 euro l'uno ?

proponiglielo a 1000 al volpino che vende il suo a oltre 2K euro..guadagnerebbe il doppio in men che non si dica. 🤣

lufranz
7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

proponiglielo a 1000 al volpino che vende il suo a oltre 2K euro..guadagnerebbe il doppio in men che non si dica

La tentazione era troppo forte, gli ho mandato un messaggio con il link di Amazon e i ringraziamenti per le risate fatte.

qzndq3
8 hours ago, lufranz said:

Il 680R invece è uno strumento di ottima qualità, da quando è stato immesso sul mercato (inizio anni 70, so con certezza che il mio venne comprato nel 1972 poco dopo il trasferimento della mia famiglia nella casa nuova perché il vecchio tester del babbo andò perduto nel trasloco)

1598426021_IMG_20181107_190143(Copy).jpg.85d75f431f6e60cc9d28e049ac8a07d3.jpg

Ho il 680R recuperato tra le cianfrusaglie in azienda negli anni 90 e il 680E del 66-67 tra le cose ereditate da mio padre.

Entrambi perfettamente funzionanti, al 680E ho dovuto sostituire i fili dei puntali e far stare nell'alloggiamento delle pile un portabatterie per due AAA visto che la pila da 3V non è più prodotta. Probabilmente sono ricco senza saperlo 🤣

lufranz

Mi sa che il tester andato perduto nel 1972 era proprio il 680E.

max56

di questo annuncio cosa ne dite ? è in tema hifi , non ha niente di strano, magari qualcuno del forum può essere anche interessato...

certo che , IMHO , 6000 vinili in stock ad euro 30.000 🙄 la vedo dura !

magari il valore può anche esserci 🙄  ma non so quanti si prendano tutto lo stock ...si perché  l'ho contattato per quantità inferiori ( 100/200 pz ) ma "vende solo in blocco" !!!

https://www.subito.it/vi/300560958.htm

what

@max56 Gli hai fatto gli auguri?30.000. € li spenderei certo meglio...un bel viaggetto per esempio.

ediate

@max56 Notevole, ma bisogna anche vedere che musica è. Potrebbe anche darsi che a parte quella decina di LP fotografati, gli altri siano tutti di Claudio Villa... 😄

what

A 5€ l'uno ai voglia a comprare vinili,senza il bisogno di arrivare a 30,000.

max56
33 minuti fa, what ha scritto:

Gli hai fatto gli auguri?30.000. € li spenderei certo meglio

yes👍

21 minuti fa, ediate ha scritto:

Notevole, ma bisogna anche vedere che musica è.

si infatti , poi , di sicuro su 6000 titoli c'è sicuramente tanto di buono ed anche i pezzi da novanta, almeno me lo auguro, certo che voler vendere solo in blocco e a quel prezzo 🙄 , conosco una persona che vende vinili su Ebay e credo che per uno stock simile gli offra 0,50  a vinile ! 

tempo fa , avevo del materiale da vendere , mi disse : vuoi vendere subito o in fretta = vendi in stock ed aspettati un prezzo molto molto basso ! vuoi vendere per guadagnare ed hai pazienza = fotografa uno ad uno i pezzi che hai e li vendi singolarmente , ci vorrà più tempo ma quello che singolarmente puoi vendere a 10 euro in stock magari ne prendi solo 1 euro o anche meno

( erano riviste fotografiche e di hifi ...più di 300 totali)

18 minuti fa, what ha scritto:

A 5€ l'uno ai voglia a comprare vinili

esatto ! 

pro

Linguaggio ducl

Come feisbuc.

what

Bè,qui a Roma si dice "parla come magni", perciò è giusto.😊

lufranz

Proiettore eh ? A me lo disse uno vedendo un TEAC X2000: "Bello quello, hai ancora i filmini super8 ?"

Comunque 200 euro per un Akai 4000 "as is" sono troppi. Meglio sarebbe tra 100 e 150.

what
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

Proiettore eh ? A me lo disse uno vedendo un TEAC X2000: "Bello quello, hai ancora i filmini super8 ?"

Se è per questo,in un mercatino in Franchising  a Roma in vendita un bel "Proiettore Vintage" a 180 €...era un Revox PR 99 MK II...😱

ediate

@lufranz 

1 ora fa, lufranz ha scritto:

Proiettore eh ? A me lo disse uno vedendo un TEAC X2000

Sapessi quante volte lo hanno detto a me del mio X1000R... 😂 Uno addirittura ci girò attorno per cercare l'obiettivo...

lufranz
5 ore fa, what ha scritto:

Se è per questo,in un mercatino in Franchising  a Roma in vendita un bel "Proiettore Vintage" a 180 €...era un Revox PR 99 MK II...😱

Lo hai preso subito, vero ? Vale almeno 7-8 volte tanto...

BEST-GROOVE
35 minuti fa, lufranz ha scritto:

Lo hai preso subito, vero ? Vale almeno 7-8 volte tanto...

...forse anche no! 😋

• Statistiche Forum

294273
    Total Topics
    6409052
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.