Jump to content
Melius Club

ediate

Questo annuncio è strepitoso....

Recommended Posts

costino175

Annuncio erotico? 

si
possono fare molti usi dietro una tv -o al pc dove si vuole

lufranz
Stupendo e favolosamente bensuonante impianto stereo...Vendo causa moglie.

Forse faceva prima a vendere la moglie...

BEST-GROOVE
Vendo finale SAE X10.

Finale americano esoterico.

Usato da alcuni studiosi del paranormale per amplificare i suoni dei morti.

PS Direi da abbinare ad un bel paio di casse....da morto!

Delle Avalon cascherebbero a fagiolo

TheoTks

Beh..un x10 mi andrebbe bene; io non temo i suoni dei morti.

Morenik

Bè, vado un pò in OT, ma essendo un 3d all'insegna del capire la lingua italiana, facciamolo allora insieme e permettetemi di chiedere il Vs parere riguardo il significato dell'insegna del gommista davanti alla casa dei mei genitori: COVIELLO Gomme & Figli

1) il Coviello vende gomme & figli

2) Coviello Gomme è il nome e cognome del titolare e poi ci sono i figli

3) Ci sono le gomme Coviello e anche figli ma non si sa di chi sono.

E' dall'inizio degli anni '90 che me lo domando.

joe1949

Bè, vado un pò in OT, ma essendo un 3d all'insegna del capire la lingua italiana, facciamolo allora insieme e permettetemi di chiedere il Vs parere riguardo il significato dell'insegna del gommista davanti alla casa dei mei genitori: COVIELLO Gomme & Figli

Ha una multi-attività: vende gomme e anche... figli: probabilmente si tratta di una famiglia molto prolifica!  :))

Morenik

Ha una multi-attività: vende gomme e anche... figli: probabilmente si tratta di una famiglia molto prolifica!  :))

Pensa Joe che uno dei figli ha aperto una specie di ristorante pizzeria lì a 100 mt e adesso sotto l'insegna delle gomme del padre c'è anche quella della pizzeria del figlio che si chiama La Busa....Sai se fosse stata La Sbusa?...

joe1949

I suoi clienti sarebbero andati tutti a piedi a mangiare la pizza: fidarsi è bene...  =))

stefanino
Stupendo e favolosamente bensuonante impianto stereo...Vendo causa moglie.

Forse faceva prima a vendere la moglie...

io c'ho provato  "vendo moglie un po' datata, ma rompe i coglioni meglio che nuova"
Cazzo m'ha risposto uno che voleva fare la permuta. Mi dava la moglie cagacazzi, la suocera ficcanaso e una figlia fidanzata con un tossico....

Scherzo sono pazzamente irrimediabilmente e profondamente innamorato di mia moglie.
Viviamo assieme da 30 anni, abbiamo costruito (spaccandoci letteralmente il culo) una famiglia con tre figli uno piu' speciale dell'altro alla faccia di spermatozoi con la testa tonda e l'endometriosi.

Se me la ruberanno (io la ruberei subito) avro' una consolazione : troppo bella troppo brava troppo simpatica troppo tutto perche' un becerone come me possa pensare di averla con se per sempre

BEST-GROOVE

Se me la ruberanno (io la ruberei subito) avro' una consolazione : troppo bella troppo brava troppo simpatica troppo tutto perche' un becerone come me possa pensare di averla con se per sempre

allora cerca di migliorare

stefanino

allora cerca di migliorare

a 16 anni possibile
a 30 anni improbabile
a 60 impossibile

Io sono nella terza fascia

E poi ci sono dei rischi:

se cambi "non sei piu' quello di una volta" 
se non cambi "sei sempre il solito"

Dura la vita

smile
Per non parlare dei vari wufer/buufer/subbufer...

Da noi spopolavano i BI-GUFER... :D

costino175

Qui si descrive con precisione un Pioneer 9100, specialmente per quanto riguarda le valvole

"vendo
un pezzo diciamo di un impianto stereo d epoca perfettamente
funzionante recuperato da una vecchia disco club e stato provato e
funziona benissimo ,oggi ho aperto e visionato le valvole e sono
perfette,certo una revisionatina non ci farebbe male se interesati
contattatemi"

joe1949

Qui si descrive con precisione un Pioneer 9100, specialmente per quanto riguarda le valvole

"vendoun pezzo diciamo di un impianto stereo d epoca perfettamentefunzionante recuperato da una vecchia disco club e stato provato efunziona benissimo ,oggi ho aperto e visionato le valvole e sonoperfette,certo una revisionatina non ci farebbe male se interesaticontattatemi"

Mah, se ci sono dentro le valvole, ma collegate eh e inserite nei loro bravi zoccoli!...  Mi potrebbe anche interessare! =))

9100-2.jpg

contic

Certo si è un po' allargato, però è anche vero che spesso se ne parlato male, più di quanto meritasse.

Era un progetto intelligente per produrre un giradischi economico, che probabilmente andava meglio della paccottiglia giap di quegli anni.
Se lo si paga qualche decina di € non lo vedo così male, purché non si pretenda di confrontarlo con un TD 125, sostenendo che a parte la carrozzeria in plastica, è più o meno la stessa cosa.

lufranz
io c'ho provato  "vendo moglie un po' datata, ma rompe i coglioni meglio che nuova"
Cazzo m'ha risposto uno che voleva fare la permuta. Mi dava la moglie cagacazzi, la suocera ficcanaso e una figlia fidanzata con un tossico....

Per caso ti di cognome fai Melandri e il tizio che ti ha risposto Sassaroli ? :D

stefanino

Per caso ti di cognome fai Melandri e il tizio che ti ha risposto Sassaroli ? :D

no ma lui si chiama Luca ed e' toscano.

Magari lo conosci...

ediate

Offerte? per quel catorcio per di più senza il contrappeso del braccio?

=))

costino175

Questo è un precisino

ximpianto
mintone con cassetta stereo sette e in più anche quelle grosse
vecchie e in più anche radio,tunner radio optonica con vetro
crepato,tape optonica con display rovinato,il tutto fermo da parecchi
anni ma ben funzionante a parte la piastra akai funziona solo gli
ingranaggi ma lcd non si vede 

ediate

E' precisino sì, ma una riguardatina alla precisione dell'italiano gliela suggerirei volentieri...

ediate

.... siamo a posto!

=))

ediate

Ha scambiato le manopole di sopra con quelle di sotto e viceversa.

joe1949

Ottimo colpo d' occhio il tuo, e grande "colpo de mona" (come si dice dalle nostre parti) del "maestro" che ha rimontato il marantzino!   :D

ediate

Fabio, sono un grande appassionato di quei Marantz. I pre e finali dell'epoca di quella marca esercitavano su di me, al pari dei SAE, un effetto sconvolgente, una sorta di "trip" tecnologico. Per i Marantzisti, scambiare le manopole equivale a ricevere un pugno in faccia!...

:D

BEST-GROOVE

azzz non me ne ero accorto...ma mi giustifico perché non ho avuto modo di far confronti con uno uguale.  :D

Ps. adesso che vedo bene sarebbe bastato un po'più di colpo d'occhio da parte mia; non è mai successo che negli ampli integrati o preampli vengano applicate manopole dei controlli di tono più grandi dei selettori più importanti volume compreso.

• Statistiche Forum

294273
    Total Topics
    6409052
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.