Vai al contenuto

Roberto M

Nikon s'e' comprata la Samsung - foto

Messaggi raccomandati

Member_0046

Azz... allora rischiamo di ritrovarci i frigoriferi marchiati Nikon! :D

Scherzi a parte la produzione di sensori samsung è cazzuta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s

Sarebbe stato divertente se la Samsung si fosse comprata la Nikon... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Ve voglio vedè tutti cò l'attacco NX! Attaccateve a sto NX adesso!

:)) :)) :)) :))

Quindi...ricapitolando, ci sono dei rumors che riguardano un rumor riferito a Samsung che almeno in Europa sta chiudendo i battenti, questo rumor è avallato da ulteriori rumors del rumor secondo cui Nikon si piglia Samsung nel settore immagine...no aspettate, il rumor dice che Samsung chiude ma farà il donatore di sensori a Nikon, secondo rumor parte prima, ma Nikon dice che li piglia da Sony (e non è un rumor) i sensori, ora vuoi vedere che Canon rimane indietro? Se Canon rimane indietro allora è una questione di inflazionee secondo la logica alienante del consumismo (cito Marx non a caso, Samsung lascia proprio a cominciare dalla Tedeschia) a monte nascono tutta una seriedi problemi gravissimi. Vuoi comprarti un'ovo oggi? Ok, maprima devi trovare un socio così uno si mangia il tuorlo e l'altro la chiara, il problema diventa di massa e la massa checos'è? La massa sono tanti...la massa è una marea digente, si fa presto a passare dall'ovo (il sensore Samsung) alla guerra atomica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Inzomma, Samsung compatte è stata assorbita da Samsung tablet e Samsung prosumer da Nikon.

Secondo me i giappi puntano alle ottiche coreane >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s
Ve voglio vedè tutti cò l'attacco NX! Attaccateve a sto NX adesso!

:)) :)) :)) :))

Quindi...ricapitolando, ci sono dei rumors che riguardano un rumor riferito a Samsung che almeno in Europa sta chiudendo i battenti, questo rumor è avallato da ulteriori rumors del rumor secondo cui Nikon si piglia Samsung nel settore immagine...no aspettate, il rumor dice che Samsung chiude ma farà il donatore di sensori a Nikon, secondo rumor parte prima, ma Nikon dice che li piglia da Sony (e non è un rumor) i sensori, ora vuoi vedere che Canon rimane indietro? Se Canon rimane indietro allora è una questione di inflazionee secondo la logica alienante del consumismo (cito Marx non a caso, Samsung lascia proprio a cominciare dalla Tedeschia) a monte nascono tutta una seriedi problemi gravissimi. Vuoi comprarti un'ovo oggi? Ok, maprima devi trovare un socio così uno si mangia il tuorlo e l'altro la chiara, il problema diventa di massa e la massa checos'è? La massa sono tanti...la massa è una marea digente, si fa presto a passare dall'ovo (il sensore Samsung) alla guerra atomica!

Si dice in giro che la prossima Canon 5D mk IV monterà un sensore Samsung. Naturalmente APS-C... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko

se così fosse, a sto punto alla canon tocca comprare Fuji!!! :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpson

Beh, Mitsubishi fa già ottimi condizionatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hitch

Beh, Mitsubishi fa già ottimi condizionatori!

non farti sentire, che se no, Nikon se la compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrealusetti1

Facciamo così: la Mitsubishi si compra la Nikon che s'è già comprata la Samsung...così facciamo una 4X4 con su un condizionatore della madonna che ha una full frame incorporata con un parco ottiche della madonna e pure il baule che funge da frigorifero... della madonna  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s
Facciamo così: la Mitsubishi si compra la Nikon che s'è già comprata la Samsung...così facciamo una 4X4 con su un condizionatore della madonna che ha una full frame incorporata con un parco ottiche della madonna e pure il baule che funge da frigorifero... della madonna  :)

Solo che fa foto buone solo per essere postate su «Misticanza»... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpson

La Nikon è della Mitsubishi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko_s
La Nikon è della Mitsubishi

Dal condizionatore all'aereo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpson

Cmq, grande rivincita per Djansia! Non si può dire che non c'avesse visto lungo! Forza Andrea, vai su Juza e menaje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Ma de che ?

Ce lo siamo comprato !

E come se domani Pallotta si compra la Lazio.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0046

Beh, se vogliamo parlare di auto e fotocamere, pure Subaru fa parte del gruppo fuji!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0046

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann
Probabilmente la utilizzerà nelle sue mirrorless oppure, semplicemente, le rimarchiera'.http://www.macitynet.it/nikon-mirrorless-samsung/
Prenoto una lavastoviglie Nikon!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

cosa non si fa pur di denigrare Nikon..

sei andato a cercare ed hai resuscitato un 3ad del 2015...

complimenti

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

Opss..non avevo notato la data.... Non denigro nessuno, sia ben chiaro, tutt'altro...Oggi il mezzo fotografico permette grandi risultati qualunque sia il marchio...Il collo di bottiglia, per esempio nel mio caso, sta nel fotografo e NON nella marca dell'attrezzatura....

Si scherzava un po....(ho una stampante Canon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
Opss..non avevo notato la data....

e dove hai notato quel 3ad di 2anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

Sempre qui in questa sezione... Vedo che esce una nuova reflex D850, che promette (e sicuramente manterrà) meraviglie. Mi/vi pongo un quesito: questi super sensori come D850 o Canon 5DSr "impongono" l'uso con cavalletto? Il micromosso è un problema realmente significativo? Se così fosse ciò ne limiterebbe alquanto l'uso a pochi e ben determinati tipi di foto (studio, macro, e poco altro). Per foto di paesaggi a mano libera, magari dopo un faticoso trekking con zaino e 3 ottiche, meglio una macchina, valida, ma più "tranquilla" come 5D Mark III o IV o equivalenti Nikon da 24- Mpxl (o altri marchi, Pentax, ecc.)?

Stampo 50 per 70 al massimo e finora sono soddisfatto della qualità della 5D mark IV ma, per pigrizia, NON uso il cavalletto...Virare su una 5DSr vorrebbe dire girare con un Manfrotto e usarlo spesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leika

Il cavalletto ha un compito, toglierti la macchina dalle mani , avvantaggio della consapevolezza di quello che vuoi ritrarre, ti fa riflettere, ti pensare di più su quello che vuoi , vedi basta togliere la macchina dalla mani

Questo non l'ho letto!!! Riporto le mie esperienze dooo anni che uso il cavalletto mi succede questo , in poche parole ti fa ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Giacomo, con tutto il rispetto, talvolta mi sembra di leggere da parte tua luoghi comuni e massime trite e ritrite. Che il cavalletto ti fa riflettere da dove viene? Come se il fatto di decidere di usarlo non fosse già il frutto di un ragionamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leika
Giacomo, con tutto il rispetto, talvolta mi sembra di leggere da parte tua luoghi comuni e massime trite e ritrite. Che il cavalletto ti fa riflettere da dove viene? Come se il fatto di decidere di usarlo non fosse già il frutto di un ragionamento...

Non ho capito la tua battuta , ci mancherebbe con rispetto, sempre!È chiaro, frutto delle mie esperienze. Poi, posso essere condivise o ritenute inopportune Ci mancherebbe, non capisco la tua riflessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gionzi
Il cavalletto ha un compito, toglierti la macchina dalle mani , avvantaggio della consapevolezza di quello che vuoi ritrarre, ti fa riflettere, ti pensare di più su quello che vuoi , vedi basta togliere la macchina dalla mani

Questo non l'ho letto!!! Riporto le mie esperienze dooo anni che uso il cavalletto mi succede questo , in poche parole ti fa ragionare

Sono d'accordo. E' incredibile come si possa valutare l'inquadratura con le mani libere. Forse è la possibilità di staccare l'occhio dal mirino e guardare il tutto. 

Comunque sono riuscito a fare delle succulente fetenzie anche con cavalletto e bolla, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leika

Sono d'accordo. E' incredibile come si possa valutare l'inquadratura con le mani libere. Forse è la possibilità di staccare l'occhio dal mirino e guardare il tutto. 

Comunque sono riuscito a fare delle succulente fetenzie anche con cavalletto e bolla, eh...

Non è grave ,quello succede pure a me di fare foto del cavolo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
...succede pure a me di fare foto del cavolo :D

succede a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.578
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.