Vai al contenuto

pinnoy

Integrato MA 6200

Messaggi raccomandati

pinnoy

Ciao,

avrei bisogno di sapere da qualche memoria storica del marchio, se l'integrato MA 6200, distribuito in Italia, aveva la spina di alimentazione americana con adattatore o italiana.

Sto cercando questo ampli tra l'usato e mi sono imbattuto sempre in apparecchi con spina americana, e siccome non vorrei acquistare un prodotto del mercato USA non nativo 220v, vi chiedo se all'epoca era l'importatore Italiano a modificare gli apparecchi o se esistevano le versioni native 220v per il mercato europeo.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037

In quegli anni ( il 6200 dal 1978 in avanti ) gli apparecchi arrivavano con la spina" americana" e cosi' si acquistavano !!! La modifica 110-220 era gia' impostata in fabbrica per il mercato europeo ma il cordone d'alimentazione e la spina erano le originali. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinnoy
In quegli anni ( il 6200 dal 1978 in avanti ) gli apparecchi arrivavano con la spina" americana" e cosi' si acquistavano !!! La modifica 110-220 era gia' impostata in fabbrica per il mercato europeo ma il cordone d'alimentazione e la spina erano le originali. Ciao
Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037
a.jpg  Di nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vignotra
a.jpg  Di nulla...
Bellissimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zagor333

Bellissimi davvero sti oggettini vintage.

Certo sarebbe uno spettacolo avere un impiantino vintage ed uno più attuale, entrambi full Mc, nelle nostre case...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio retrò

Bonjour da Parigi,

il 6200 l'ho preso vendendo un Accuphase E303. Me lo son goduto per parecchi anni con le JBL L200, Bose 901 e Rogers LS 5/9... poi é venuto il 275 é là non mi sono più mosso.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zagor333

@audio retrò: è sempre un piacere per me leggerti. Sei uno dei pochissimi fortunati che ha trovato un centro di gravità permanente.

Ciao e goditi il tuo 275

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037
@audio retrò: è sempre un piacere per me leggerti. Sei uno dei pochissimi fortunati che ha trovato un centro di gravità permanente. Ciao e goditi il tuo 275
Ha semplicemente le due creature da musica migliori che la mamma  mcintosh abbia mai partorito....(Chiedilo al prof. Ceretti o al primario Terragni)....Ciao

....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge

Che differenze soniche con il 303? Combinazione vuole che sia indeciso tra questi due... E la capacità di pilotaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio retrò

Uno é fascino l'altro senza critiche... Pilotaggio poi, basta che tu non ascolti in un locale di più di 40m² volendo un livello di 115db vanno bene tutti e due. Io ho preferito il Mc 6200

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge
Uno é fascino l'altro senza critiche... Pilotaggio poi, basta che tu non ascolti in un locale di più di 40m² volendo un livello di 115db vanno bene tutti e due. Io ho preferito il Mc 6200

Saluti
Grazie! Credo di aver capito cosa intendi!! A volte poche parole valgono più di mille...
Grazie ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Ma il 303 è quello abbastanza recente 3x300 watt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge
Ma il 303 è quello abbastanza recente 3x300 watt?
nooo è antico anni '80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Ah, mi pareva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciprino

considerato che si tratta di un prodotto vintage, per ascoltarlo bene deve essere ricappato?

lo chiedo perchè stavo per acquistarne un esemplare,  affascinato dall'estetica, ma il suono si è rivelato spento e moscio... inferiore ad un entry level Nad o Rotel, sicuramente non adeguato ai 1000 euro richiesti

Suppongo che almeno gli elettrolitici fossero andati, non può suonare cosi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.520
    Discussioni Totali
    5.883.005
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.