Vai al contenuto

ferdydurke

Misteri informatici Apple

Messaggi raccomandati

ferdydurke

Il mio Mac da un giorno all'altro non si collega più al WiFi...in pratica vede tutte le altre reti meno la mia. Ho provato più volte sempre senza risultato. Per la cronaca gli altri computer restano regolarmente collegati...devo chiamare l'esorcista o c'è una soluzione?

Grazie Luca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M.B.

Sullo smartphone, con iOS, una volta mi è capitato ció che hai descritto. Mi è bastato eseguire un ripristino delle impostazione di rete (solo quello) e reinserire la password del modem wi-fi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghis

o prova a resettare la pram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Hai impostato per caso sul router di rendere invisibile lì'SSID?

Ravvia il router, cerca nuovamente la rete magari cancellandola prima da quelle salvate e dopo inserendo la pass.
Se non riesci in nessun modo ad entrare collegati in ethernet e verifica via browser i parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bergat

Forse hai superato il numero degli Ip disponibili. Prova a spegnere ad esempio il cellulare e vedi se il pc si collega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.247
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.