Vai al contenuto

lufranz

Rapporto di classe

Messaggi raccomandati

lufranz
Data: ieri, 26 gennaio. Ora: 13:50. Situazione: pranzo dopo il rientro da scuola.

Mio figlio (terza media) esordisce:

- Oggi la prof di scienze ha messo un rapporto a tutta la classe
- Che è successo ?
- Stava parlando della riproduzione degli insetti e ha proiettato l'immagine di due coccinelle che si accoppiano.
- (perplesso)... e quindi ?
- Quindi siamo scoppiati a ridere in blocco, perché era un'immagine animata e dopo un secondo le due coccinelle si sono messe a... (gesto perfettamente descrittivo :D ). Lei se l'è presa perché non riuscivamo a smettere di ridere.

C'è voluta mezz'ora per smettere di ridere e riuscire a proseguire il pranzo, ci saremmo presi un rapporto anche noi =)) =)) =))

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trabant

dal titolo ho pensato che tutta la classe si fosse messa a trombare, professoressa inclusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix

Perversi.....

"

Gli organi sessuali maschili degli insetti sono spesso incredibilmente complessi. Il pene del maschio della pulce dei polli, ad esempio, è costituito da innumerevoli piastre, pettini, molle e leve. Una struttura che assomiglia a un vecchio orologio esploso. Lo stesso vale per il pene di molti coleotteri (come le coccinelle) ma anche di mosche, zanzare e farfalle, provvisto di appendici simili a fruste o bacchette che servono per tamburellare, picchiettare, schiaffeggiare o, in generale, colpire (nel senso di stimolare) la parte esterna dei genitali femminili durante l’accoppiamento. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

- Oggi la prof di scienze ha messo un rapporto a tutta la classe
-

Sapessi quante sospensioni mi son beccato negli anni.

Però però, non vorrei condannare la prof. C'è chi sostiene i felini facciano le uova e chi fa notare lo svarione non è divertente.

:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Comunque io al posto della prof mi sarei ritirato in un angolo a fare mezz'ora di vergogna profonda e avrei lasciato sghignazzare i ragazzi in santa pace  =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Niente, ritiro quanto detto prima. Pare che la vergogna sia scomparsa, almeno stando a quel che sostiene Moz.

Facciamo che sarei andato a prendere una camomilla calda alla macchinetta, dopo di che sarei rientrato in classe e mi sarei messo a giocare col telefonino lasciando (come sopra) sghignazzare i ragazzi in santa pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Luca, non si riesce a risalire all'immagine ? Due sghignazzate noon fanno mai male, sono ancora fermo alla marmotta urlante che mi fa scompisciare ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
C'è chi sostiene i felini facciano le uova e chi fa notare lo svarione non è divertente.
Che c'è di strano se i felini fanno le uova ? Non sai che i conigli crescono sugli alberi attaccati per le orecchie come le pere, e si colgono quando sono maturi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix
Niente, ritiro quanto detto prima. Pare che la vergogna sia scomparsa, almeno stando a quel che sostiene Moz.

Facciamo che sarei andato a prendere una camomilla calda alla macchinetta, dopo di che sarei rientrato in classe e mi sarei messo a giocare col telefonino lasciando (come sopra) sghignazzare i ragazzi in santa pace.
Per pensa quanto si sono divertiti in classe.
E' un ricordo che gli resterà per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten
Che c'è di strano se i felini fanno le uova ? Non sai che i conigli crescono sugli alberi attaccati per le orecchie come le pere, e si colgono quando sono maturi ?

Il secondogenito da piccolo cianciava dell'albero dei wurstel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Luca, non si riesce a risalire all'immagine ?

Non penso, a meno che non vada tu dalla prof a chiedere "scusi mi darebbe il link alle coccinelle ?" =)) =)) =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Per pensa quanto si sono divertiti in classe.
E' un ricordo che gli resterà per sempre...
Avrei voluto essere una mosca per entrare a vedere la scena di nascosto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Invece la mia prima, quando ci siamo trasferiti nella casa nuova 14 anni fa, voleva la piscina. Visto che il giardino era troppo piccolo, mi ha chiesto se avevo ancora un po' di soldi per comprare qualche altro scatolone di erba.
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Il mio dell'albero delle bistecche impanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

La mia classe del Liceo era terribile.. non oso immaginare cosa avremmo potuto fare se avessimo avuto la LIM......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idefix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

=)) =)) =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
Mi sa che era proprio una cosa del genere, solo in forma di gif animata.

Pretendi che 25 quattordicenni stiano zitti e buoni ? Ma neanche se li minacci col mitra, altro che rapporto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

L'insegnante intelligente non fa rapporto scritto comunque.. si mette a ridere con gli studenti, poi racconta qualche aneddoto divertente, poi "adesso ragazzi basta ridere continuiamo a lavorare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Pretendi che 25 quattordicenni stiano zitti e buoni ? Ma neanche se li minacci col mitra, altro che rapporto...

Immagino il boato e la kompagna prof. che s'adombra paonazzando le guanciotte prima di far esplodere l'ira funesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jezzedelic

drammatico fu il giorno che il professore di falegnameria esordì con " oggi parliamo delle seghe " 

ci vollero tre quarti d'ora di urli e minacce per riportare la calma in classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten
drammatico fu il giorno che il professore di falegnameria esordì con " oggi parliamo delle seghe " 
=))

Anche tu all'ITIS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jezzedelic
=))

Anche tu all'ITIS ?

si :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Interrogazione di scienze:

- Gigino parlami degli spermatozoi

- Faccio uno schizzo alla lavagna, prof ?

(sempre il solito stronzo, 'sto Gigino... :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

L'insegnante intelligente non fa rapporto scritto comunque.. si mette a ridere con gli studenti, poi racconta qualche aneddoto divertente, poi "adesso ragazzi basta ridere continuiamo a lavorare".

Esatto. "Facciamo qualche esempio pratico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum
Interrogazione di scienze:

- Gigino parlami degli spermatozoi

- Faccio uno schizzo alla lavagna, prof ?

(sempre il solito stronzo, 'sto Gigino... :D)

;;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Esce sempre sto pupazzetto ricchione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Vabbè, ci sarà un perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zapuan
:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiggy
Esce sempre sto pupazzetto ricchione

diversamente ammiccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.957
    Discussioni Totali
    6.054.209
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.