Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
bluesman74

Speculare sul dolore

Messaggi raccomandati

bluesman74

Voglio condividere in questo spazio un episodio disgustoso: Oggi ho incontrato un caro amico, affranto per la recente scomparsa del padre, quasi in lacrime mi racconta una storia di malattia e dolore che termina con la morte del caro babbo, a questo fa seguito un episodio di malaffare tipicamente italico, al momento del pagamento all'agenzia di pompe funebri il titolare impresario della stessa sottopone al caro amico una fattura con la metà dell'importo pattuito, chiedendo poi di pagare la seconda metà in nero... L'amico già distrutto dal dolore non riesce a ragionare con raziocinio, paga quindi il tutto nella modalità proposta... Solo in seguito realizza il meschino raggiro.

L'impresario in questione è un personaggio noto nella zona, lo si vede circolare in audi Q7, i figli studiano in prestgiosi atenei e la moglie è assessore, una persona apparentemente rispettabile...

Ora, ho convinto l'amico a denunciare l'accaduto alla gdf, secondo voi com'è meglio procedere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Tipico comportamento delle persone perbene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maverick

I furbetti della fattura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coltr@ne
Voglio condividere in questo spazio un episodio disgustoso: Oggi ho incontrato un caro amico, affranto per la recente scomparsa del padre, quasi in lacrime mi racconta una storia di malattia e dolore che termina con la morte del caro babbo, a questo fa seguito un episodio di malaffare tipicamente italico, al momento del pagamento all'agenzia di pompe funebri il titolare impresario della stessa sottopone al caro amico una fattura con la metà dell'importo pattuito, chiedendo poi di pagare la seconda metà in nero... L'amico già distrutto dal dolore non riesce a ragionare con raziocinio, paga quindi il tutto nella modalità proposta... Solo in seguito realizza il meschino raggiro.

L'impresario in questione è un personaggio noto nella zona, lo si vede circolare in audi Q7, i figli studiano in prestgiosi atenei e la moglie è assessore, una persona apparentemente rispettabile...

Ora, ho convinto l'amico a denunciare l'accaduto alla gdf, secondo voi com'è meglio procedere?

Oddio per denunciarlo la Gabanelli in tv, mi sa che sarebbe difficile trovare chi non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucano

se ha pagato in contanti la metà in nero digli di farsene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0040

Ma la moglie assesore te la sei trombata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melos62

I racconti di Mimì metallurgico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluesman74

Vi prego di non andare ot, questo caso merita la massima attenzione, credo sia dovere di ogni onesto cittadino denunciare alle autorità competenti crimini come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

In effetti la q7 è un camioncino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
 audi Q7
verniciare i vetri con colore nero alla nitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Uso promiscuo quindi va in deduzione al 50 con ammortamento in 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
In effetti la q7 è un camioncino.

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vedi che al tuo amico gli han fatto un 10-15 % di sconto, di che ti lamenti tu?... non rompergli i coglioni che già ha perso il padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orsa99

Questa è l'Italia...un Paese con tanti evasori fiscali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Meno male. altrimenti il paese sarebbe nel terzo mondo già dagli anni '80. qualcuno che salvi un pò di ricchezza dal tombino dove la butta lo stato ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

gli evasori sono fondamentalmente dei parassiti ai quali gli altri pagano i servizi...

ma questo paese è fatto così, hanno tutti sempre una buona scusa per giustificare le proprie furberie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enzo966

Alla faccia di chi paga fino all'ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11
Voglio condividere in questo spazio un episodio disgustoso: Oggi ho incontrato un caro amico, affranto per la recente scomparsa del padre, quasi in lacrime mi racconta una storia di malattia e dolore che termina con la morte del caro babbo, a questo fa seguito un episodio di malaffare tipicamente italico, al momento del pagamento all'agenzia di pompe funebri il titolare impresario della stessa sottopone al caro amico una fattura con la metà dell'importo pattuito, chiedendo poi di pagare la seconda metà in nero... L'amico già distrutto dal dolore non riesce a ragionare con raziocinio, paga quindi il tutto nella modalità proposta... Solo in seguito realizza il meschino raggiro.L'impresario in questione è un personaggio noto nella zona, lo si vede circolare in audi Q7, i figli studiano in prestgiosi atenei e la moglie è assessore, una persona apparentemente rispettabile...Ora, ho convinto l'amico a denunciare l'accaduto alla gdf, secondo voi com'è meglio procedere?
 di un funerale , quanto puoi detrarre in dichiarazione ?
sì , i furbetti della fattura , ma quante facilitazioni a livello governativo per  pompe funebri ,  avvocati etc
PS
ma alla GDF , cosa vai a raccontare ?
rischi la contro denuncia per calunnia o roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11
gli evasori sono fondamentalmente dei parassiti ai quali gli altri pagano i servizi...

ma questo paese è fatto così, hanno tutti sempre una buona scusa per giustificare le proprie furberie
 è vero , ma se il cittadino potesse detrarre certe spese , non esisterebbero i furbi.
Altrimenti, il cittadino risparmia almeno un 30% ( IVA al 22 più sconto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma quali servizi illuso.neanche la metà delle uscite dello stato sono servizi al cittadino. la maggior parte sono "togli a quello che li diamo a quell'altro che è dei nostri".eppoi se si trattasse di far pagare i servizi farebbero pagare i servizi no? eppoi perchè uno deve comperare obbligatoriamente i servizi dallo stato? e son capaci tutti di far soldi con la colletta obbligatoria.ma valah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0040

ma valahValah è forse una divinità pagana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluesman74

Esattamente Brian, sono i parassiti peggiori, gente senza scrupoli che ruba ai connazionali e poi tuona contro l'immigrato costretto a scippare per sopravvivere... Divertente poi la giustificazione solita: Se non evadi non viviPoi ostentano macchine costose e ville hollywoodiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11

Esattamente Brian, sono i parassiti peggiori, gente senza scrupoli che ruba ai connazionali e poi tuona contro l'immigrato costretto a scippare per sopravvivere... Divertente poi la giustificazione solita: Se non evadi non viviPoi ostentano macchine costose e ville hollywoodiane in parte : ma cosa si fa a livello governativo , tranne berciare le solite idiozie per rabbonire certe tranches elettorali  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Poi ostentano macchine costose e ville hollywoodiane
Per fortuna ci sei tu che ristabilisci la giustissia soziale frombando la mogliera del tizio che si è comprata la cùmenda e va in giro con lo stecchino in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0040

Più che il fisco io sono solito evadere il fiasco (detesto il vino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Mi sembrava che qualcosa non andasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gpb

Gioventù...non bruciata...o...troppo bruciata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0040

In compenso mi piace molto la toma piemontese, può bastare Panurge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.744
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.