Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ferrocsm

Per amore di verità: assolti 2 esponenti del M5S

Messaggi raccomandati

ferrocsm

Favia e De Franceschi assolti perché il fatto non sussiste in merito all'indagine spese pazze in regione Emilia Romagna. Devo quindi delle scuse perché più di una volta li ho citati in qualche discussione a sproposito. Però mi rimane una perplessità: Favia era stato espulso ancora prima che la procura iniziasse le indagini per dissapori con il movimento, De Franceschi invece venne espulso proprio per quella vicenda e non gli fu permesso neppure di candidarsi alle regionali, ora come si giustificherà il movimento? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Erano stati condannati dalla Corte dei conti...

Ora assolti

Io più che da ciò cosa fa il m5s sono preoccupato dai magistrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bergat

Il fatto che siano stati assolto non significa che non siano colpevoli.   Per un giudice il fatto non sussiste, ma per un altro potrebbe sussistere. A loro gli è andata bene , ad altri no. Se vuoi fai le scuse, ma mi sembra che ti prostri troppo nei confronti della magistratura. Le sentenze vanno rispettate ma uno puo' opporsi e anche incazzarsi. Essere condannati, senza prove senza movente e senza testimoni oculari, è la più grande ingiustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Ci si lamenta dei partiti perché non correggono le storture interne prima dell'ultimo grado di giudizio (il che le rende solo ipotetiche), spesso nemmeno dopo.

Ci si lamenta dei partiti perché correggono le storture interne prima dell'ultimo grado di giudizio (il che li rende giustizialisti).

Bisogna mettersi d'accordo, mi ricorda un po' Antoine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.367
    Discussioni Totali
    5.858.881
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.