Vai al contenuto

Bebo

Benvenuti nella Sugden House

Messaggi raccomandati

Bebo
Proseguendo con la nostra politica di fornirvi forum specializzati sulle "leggende" dell'audio, apriamo la Sugden House, la casa dell'integrato ( tutt'ora in produzione in più versioni) padre di tutti gli integrati in vera classe A, l'A21. 
Un oasi per gli appassionati del piccolo grande marchio britannico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raindog

Bene sono completamente all'asciutto di Sugden seguiro' qusto forum con attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jezzedelic

Grazie :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Spunto interessante...complimenti per la scelta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Uno dei pochi apparechi mai ascoltati .. :-( nè posseduti.

A pelle è roba simpatica, cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xalessio

Grazie Bebo.

Scelta di classe (A)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benissimo, finalmente, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bebo

L'A 21 è un po' più che roba simaptica. Con i partners giusti, nella stanza adatta, suona come probabilmente nessun integrato in commercio. La potenza è quella che è, ma si fa sentire eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sagittario24

vedo che sui partner c'è un po' di disaccordo,qualcuno afferma diffusori di almeno 92db,qualcuno li abbina a minidiffusori di limitata sensibilità...io l' ho sentito abbinato a diffusori da 89 db...suono eccellente anche se nn mi ha pienamente convinto...suono un po' compresso non così arioso e di respiro...forse da ricercare il partner più adatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

Sarebbe carino che su questi forum "specializzati" ogni tanto venissero messe anche delle immagini delle apparecchiature di cui si parla, così si aiuterebbe anche chi non le conosce a capire di cosa si sta parlando.

Capisco che abbiano fatto la storia dell'hifi, ma proprio perché hanno tanti anni alle spalle e sono uscite varie versioni nel tempo, non sempre è facile individuare di cosa si tratti con certezza.

Grazie a tutti e ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Ho avuto  l'A21 s.e..adesso ho preso il nuovissomo A21 s.e. Signature, veramente eccezzionale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginobaiano1967

qualcuno sa se c'è un negozio in provincia di varese o novara che tratta il Sugden a 21? sono molto interessato ma non potrei mai acquistare un prodotto del genere senza prima ascoltarlo.Certo poi resta da vedere come si combinerebbe con le b&w683,se qualcuno ne sa qualcosa...grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Ecco , secondo me  l'unico problema di questi integrati è trovare dei parters compatibili .Comunque  il mio Signature  pilota alla grande   sia le  mie Minima che le Harbeth P3es2  senza affanni e col volume non supero mai le ore 10.  Uno dei pochi integrati che acquisterei  senza provarlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bebo

Per ginobalano: da quanto so, presto a Brescia, e subito a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginobaiano1967

grazie buono a sapersi,saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
qualcuno sa se c'è un negozio in provincia di varese o novara che tratta il Sugden a 21? sono molto interessato ma non potrei mai acquistare un prodotto del genere senza prima ascoltarlo.Certo poi resta da vedere come si combinerebbe con le b&w683,se qualcuno ne sa qualcosa...grazie.

E' forse un po sprecato per le B&W 683.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Grazie al Direttore per avere aperto questa sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurino1971

Grande bebo.

Mi fa piacere che anche qui tu abbia voluto omaggiare la piccola grande casa inglese.
Il mio invito di fondere i due gruppi su fb è sempre valido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginobaiano1967

E' forse un po sprecato per le B&W 683.lo sospettavo anchio...

8->

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

Concordo in tutto, 

Il Sugden mi sarebbe sempre piaciuto averlo, ma fino ad ora niente, chissà...
Ma le versioni "attuali" sono e suonano come le prime o hanno avuto un decremento della qualità del suono???
Andrebbe bene con delle Harbeth P3ESR ultima versione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Concordo in tutto, 
Il Sugden mi sarebbe sempre piaciuto averlo, ma fino ad ora niente, chissà...
Ma le versioni "attuali" sono e suonano come le prime o hanno avuto un decremento della qualità del suono???
Andrebbe bene con delle Harbeth P3ESR ultima versione?

Non ho potuto confrontarle con le prime versioni ma quelli attuali suonano benissimo. Con le P3ESR il matrimonio sarebbe felicissimo. Alla Sugden le consigliano e le utilizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginobaiano1967

E' forse un po sprecato per le B&W 683.lo sospettavo anchio...

8-> Certo però che sarebbe un modo per sfruttarle al cento x cento poi naturalmente col tempo si potrebbe trovarne di più adatte del resto si sale un gradino per volta no? Certo non prenderei mai casse tipo tablette o rogers che per quanto raffinate non soddisfano le mie esigenze.saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

E pensare che qui sul forum un addetto ai lavori lo defini musicalmente stonato,mah io non l'ho mai sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bebo

Mi sa nemmeno lui. Un addetto ai lavori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

Stonato???

per me non sapeva neanche quello che scriveva...
Io ho sentito un 21 ancora 15 anni fa, bellissimo suono, e dalla descrizione di Bebo mi viene voglia di prenderne uno, magari l'SE... ma il prezzo non è proprio allettante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

A francè, prezzi allettanti in questo settore se ne vedono pochi , non ti pare?  Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo
Mi sa nemmeno lui. Un addetto ai lavori?

beh insomma un operatore del settore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Stonato???
per me non sapeva neanche quello che scriveva...
Io ho sentito un 21 ancora 15 anni fa, bellissimo suono, e dalla descrizione di Bebo mi viene voglia di prenderne uno, magari l'SE... ma il prezzo non è proprio allettante....
Ne girano un paio usati intorno ai 1.700 €. 

L'A21SE è un amplificatore eccezionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hififreelens

Per curiosità, oltre a Gradi qui a Roma, sapreste vende questo marchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Lo vendeva anche Boutique Hifi - Via Poggio Moiano. Ma non so se è ancora aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.