Vai al contenuto

albicocco.curaro

E i lettori CD Sugden?

Messaggi raccomandati

albicocco.curaro

Come vanno? Anche i DAC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

I lettori cd vanno benissimo specie con  gli amplificatori Sugden  creano    una   bellissima  sinergia  . Sono convinto che , a volte , renda di più un matrimonio  con apparecchi dello stesso brand  che non pigliare  a casaccio  apparecchi, anche di alto  rango ,  che non sempre vanno d'amore e d'accordo .  Non è una questione di feticismo ma di perfetta coesione  e di filosofia  di suono . In questo specifico caso  i Sugden si sposano a meraviglia . Non ho  info riguardo i dac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beatleman

Concordo con giannisegala, stessa esperienza. Diciamo che se uno vuole andare sul sicuro il matrimonio fra la stessa marca è consigliato, fra diverse marche ci vuole un pò di esperienza...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bafo1

Salve, da qualche settimana gusto un bel A21SE con Adamantes III e DAC Electrocompaniet ECD1, stavo valutando il DAC 4 di Sugden, qualcuno lo ha ascoltato per caso, in rete c'è poco, neppure una foto dell'interno.

Enrico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Enrico , questo marchio inglese, che io adoro , è , purtroppo  o per fortuna , poco menzionato nei vari forum .Difficilmente riuscirai a trovare informazioni  riguardo  il dac 4. In genere i prodotti Sugden  li acquistano gli appassionati di musica  e difficilmente se ne separano .Se posso darti un consiglio ,  non aver dubbi, vai sul sicuro  con questo marchio . Una curiosità , cosa non ti piace del dac Elettrocompaniet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bafo1

Ciao Gianni concordo l'ampli è una macchina che ti fa passare voglia di cambiare, controlla le Diapason divinamente, zero fatica d'ascolto! Il mio Dac è coerente con la timbrica electrocompaniet, leggermente scuro, ma sono sfumature, diciamo che fondamentalmente lo cambierei per ragioni di versatilità (non ha porta USB). Il DAC 4 è uscito da poco mi sembra di capire, magari qualche testata lo proverà.

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Enrico , non fidarti solo delle recensioni che a volte possono essere di parte o  dettate da gusti personali  che magari non collimano con i nostri .Certo , se leggi dieci recensioni e nove su dieci scrivono bene di  quell'apparecchio  allora  diciamo che potresti credere  alla bontà di quel  prodotto . Comunque,   ripeto ,  è il tuo gusto personale  la cosa più importante .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Anche io come upgrade futuro sto pensando al DAC 4 da affiancare allo Yamaha CD-S1000 (che ha un ottimo rapporto q/p).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Quello che ancora non conosco è la differenza all'ascolto tra un lettore cd A21se e uno della serie Masterclass. Qualcuno sa qualcosa?Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
titano62

Qualcuno è riuscito a sentire il dac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

A me attira molto il Fusion ma il fatto che non sia sacd e che non abbia un Dac....poi sto cacchio di 8005 oltre a essere completo suona così bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

ma il Fusion non ha il dac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Qualcuno ha ascoltato il lettore Masterclass o il Fusion? I due lettori montano la stessa meccanica? Che ne pensate ?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Non li ho ascoltati ma ritengo, forse sbagliando, che una scelta sensata sia l'accoppiata monomarca (ampli+cd) per un'ottima sinergia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Ho il vecchio modello ,  omonimo dell'integrato  A21se. Mi piaceva sapere se il Maserclass o il Fusion fosero un passoin avanti o no rispetto al mio  o no. Qualcuno sa se le meccaniche siano le stesse? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rick1982

Interesserebbe anche me un parere sul Fusion (l'unico che ha ingresso digitale).

Misa che non ce l'ha nessuno o i pochi che lo hanno fanno i timidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Il Masterclass non ha il dac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rick1982
Il Masterclass non ha il dac?

a quanto pare ha solo uscita digitale e non ingresso, oltre naturalmente alle uscite analogiche... quindi un dac lo ha sicuramente all'interno solo che non può essere usato da sorgenti esterne (non puoi collegarci nulla in ingresso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.422
    Discussioni Totali
    5.880.169
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.