Vai al contenuto

Ospite dogeatdog

Scott Mattehew- unlearned

Messaggi raccomandati

Ospite

Visto un concerto in un club, torno a casa cerco la sua discografia... Sorpresa, ottime registrazioni, ottime anche le cover di questo album ,si passa da un No Surprise ad I wanna dance with somebody oppure love will tears apart .... canzoni che non avresti mai immaginato in acustico! E anche se elencarle cosi a caso puo far pensare ad un polpettone, in versione acustica hanno il loro perche! Io non lo conoscevo assolutamente:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71
Bello il disco di cover, alcune più riuscite di altre (la più sorprendente per me quella di Whitney Houston, Love Will Tear us apart non mi convince invece).
Visto che ti è piaciuto unlearned ti consiglio i primi due dischi, per me i suoi migliori
il primo omonimo 
e il secondo There Is An Ocean that divides us.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, si i suoi album li ho già salvati tra i preferiti di deezer, davvero una voce avvolgente!

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.382
    Discussioni Totali
    5.879.077
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.