Vai al contenuto

Iotelodico

Collegare DAP Fiio X3 a sintoamplificatore

Messaggi raccomandati

Iotelodico

Ciao a tutti.

Vorrei collegare il mio Fiio X3 con tutta la mia musica in flac al mio SintoAmplificatore Marantz SR6006 per poter sentire in salotto tutta la musica senza dover prendere ogni volta i cd.

Vorrei utilizzare il DAC interno del Fiio X3 (presumo lavori meglio di quello del sinto), quindi credo che dovrei uscire dal Fiio tramite la "Line Out", ma che cavo devo utilizzare e soprattutto a che ingresso lo devo collegare del sinto.

Ho visto il cavo Fiio L16 ma ha un solo Jack in entrata, non dovrebbe averne due? Ho visto sul retro del sinto ma non capisco dove dovrei collegare un cavo singolo.

Grazie a chi mi darà un aiuto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illbegood

Devi comprare un cavo con un minijack stereo da una parte e due RCA dall'altra, connettere il minijack all'uscita Line Out che si trova nel lato inferiore dell'X3 e sul Marantz puoi utilizzare un ingresso linea a tua scelta, guardando la foto del pannello posteriore su Google ho visto che potresti utilizzare AUX2, BD, DVD, CD, SAT o VCR a tua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iotelodico

Ah ok, molte grazie per la risposta...quindi è esattamente come pensavo, lato Marantz devo avere due RCA, non una sola...

Grazie mille per feedback

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.333
    Discussioni Totali
    5.877.757
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.