Vai al contenuto

Ospite cloz

Licenza Dirac

Messaggi raccomandati

Ospite

Ciao a tutti,mi risulta che con l'acquisto della licenza dirac live ,questa sia utizzabile in un solo pc.Cosa succede se si decide di formattare il pc o di sostituirlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio

Ciao cloz,

non ci sono problemi... puoi disinstallare mentre sei online ed in questo modo viene rimosso dai nostri servers l'hardware ID della tua macchina rendendo disponibile una nuova installazione (volendo anche da PC a Mac o viceversa)

Puoi anche farlo accedendo a https://portal.dirac.se ... infine possiamo farlo manualmente a fronte di un lauto compenso sia a me che ad Esprit quale moderatore :)

Naturalmente ti consigliamo l'ultima soluzione,

Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Esprit vuole i 384kHz...  :-\"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bobobox

Posto qui, in tema di licenza...

Vorrei acquistare la versione stereo; in caso volessi in futuro la versione full è possibile un upgrade o è necessario riacquistarla a prezzo pieno?

Sono ancora disponibili i plugin beta vst/au per jriver?

Grazie Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio

Ciao Roberto,

in caso in futuro volessi acquistare la versione Full viene considerato un upgrade e quindi si paga la differenza di costo fra le due, per i plugins manda una richiesta in http://helpdesk.dirac.se

Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Flavio.

E' il mio primo post e spero quindi di non scrivere banalità.
Ho acquistato Dirac Live un paio di anni fa e ho poi aggiornato alla versione 1.2
L'ho installato sul mac book e, per mia colpa, non ho mai fatto una copia di back up.
Devo purtroppo formattare il disco con conseguente perdita delle applicazioni tra cui Dirac.
Come posso scaricare nuovamente il software?
Grazie
Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio

Ciao Fabio,

fai il login in https://portal.dirac.se dove puoi scaricare il tuo software e resettare la licenza

:) Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie Flavio.

Fatto.

La tua disponibilità e cortesia nei tuoi interventi sul forum anche per interventi banali (come il mio) è un valore aggiunto per il prodotto che rappresenti.
Può sembrare ovvio o scontato ma oggi è merce rara.
Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dover

Ne approfitto anche io per chiedere una info. É possibile acquistare un dirac usato con licenza ed utilizzarlo senza problemi? Da quello che scriveva Flavio, se si, bisognerebbe però prima far effettuare al venditore una disinstallazione on line. Come verificare con un numero licenza se nei vostri archivi questa è ancora associata ad un hardware o risulta installabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio
Ne approfitto anche io per chiedere una info. É possibile acquistare un dirac usato con licenza ed utilizzarlo senza problemi? Da quello che scriveva Flavio, se si, bisognerebbe però prima far effettuare al venditore una disinstallazione on line. Come verificare con un numero licenza se nei vostri archivi questa è ancora associata ad un hardware o risulta installabile?
Ciao Dover,

basta insallare il software nella nuova macchina e verificare che vengano accettate username e password per la iniziale validazione.

Va aggiunto che, come per molti altri software, la licenza è personale... nonostante ciò, solo all'interno della Comunità Europea, è possibile venderla legalmente in contrasto con l'EULA (End User License Agreement) a seguito di una sentenza avverso Microsoft.

Non è possibile però richiedere servizi aggiuntivi quale il cambio di email.

:) Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dover

Chiaro e cristallino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.422
    Discussioni Totali
    5.880.163
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.