Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
luckyjopc

Un calvario

Messaggi raccomandati

luckyjopc

Telecom Italia. Da mercoledì scorso sono senza telefono e connessione internet fibra.chiamato il 187 venerdì è venuto un loro tecnico ed al termine di accurati esami ha stabilito che il mio impianto telefonico era a posto assicurandomi che entro la serata avrebbero provveduto a riparare il guasto alla cabina. Da allora più nulla nonostante cinque telefonate al 187 alle quali rispondono operatori sempre diversi facendo le stesse domande ed assicurando invano pronto intervento.sono disgustato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Sei passato alla fibra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Si da due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Scusa mi era sfuggito...

Il pc...dice connesso e poi non naviga o dice che è sconnesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

Problemi pure io non della tua gravità ma un calo di velocità adsl da alcuni mesi, chiamo mi promettono l'intervento di un tecnico che telefonicamente testerà dalla sua postazione la velocità e smanettera tramite i dati che gli riferiro in tempo reale fino ai valori stabiliti.....ma non chiama mai.

Ovviamente ogni volta che chiamo risponde un'operatore diverso con una risposta diversa alcuni con le risposte più fantasiose dettate da nessun protocollo. >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Sto pensando di passare a Fastweb.qualcuno ha esperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
Ecco gli effetti delle telecomunicazioni affidate a: scimmie consulenti in subappalti sottopagati da un lato, e da cretini in cravatta che non capiscono un cazzo, ma coperti d'oro, dall'altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Ben detto.aggiungo che gli strumenti di tutela di noi consumatori sono quasi nulli dato che non vi è un luogo fisico dove protestare ma solo 4 cretini di un call service

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gpb
calvario allucinante, volevo passare da telecom a fastweb e...sono stato prima 10 giorni senza telefono, ed ora sono 25 senza internet...rispondono solo dall'albania dicendo che sollecitano, non rispondono alle pec, personale, anche italiano, scostante, hanno un concetto molto particolare del customer care...per avere il codice di migrazione ci vuole una bolla papale...

il prossimo passo, quando sarò riuscito a rientrare in telecom, sarà citarli per danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aladar

Mia esperienza con Telecom per problema linea telefonica e adsl:

telefonato il venerdì sera sul tardi,

si sono scusati del fatto che data l'ora non potevano intervenire subito

ma solo il lunedì successivo.

Lunedì tutto viene risolto ed il tecnico incaricato mi contatta personalmente per essere sicuro

che tutto fosse a posto.

Il servizio qualità in seguito mi contatta chiedendomi qualle fosse il mio grado di soddisfazione

relativamente al servizio e all'operato del tecnico incaricato...

Che dire?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc
:((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Chiamata ieri l'assistenza per problemi al loro modem/router: 30' buttati per fargli capire che in una LAN ogni dispositivo ha assegnato il suo IP. Non lo mandato a fare in mulo ma avrei dovuto: odio gli incompetenti pagati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aladar

Mah!...si vede che la fibra a hanno in appalto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aladar

Forse dipende da con chi parli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

A fare inculo non in mulo li dovevi mandare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Tecnici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aladar

Tecnici...Addirittura...non ti riferivi all'operatore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bost
calvario allucinante, ...

ho avuto anch'io questa esperienza. Ma forse dipende da zona a zona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bost
Mia esperienza con Telecom per problema linea telefonica e adsl:

...

Che dire?....

quoto, nella mia zona si viaggia lentissimi , ma come assistenza Telecom (o Tim come sebra sia adesso) non mi ha mai deluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gpb
calvario allucinante, ...

ho avuto anch'io questa esperienza. Ma forse dipende da zona a zona...

ma il call centre albanese vale per tutti, così come le gentili persone che rispondono dall'amministrazione (quando si degnano di rispondere), e così come che non rispondono alle PEC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit
Addirittura...non ti riferivi all'operatore??
No, ti indirizzano alla sezione tecnica. Ho dovuto cercarmi per casa le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enzo966

A me era andata bene: in un cantiere stradale tranciarono un cavo cui erano collegate più di 1700 utenze ospedale compreso.

In breve tutto fu riparato.
Quando rispondono "...la sua utenza non è allineata..." perdete ogni speranza: interrompere la comunicazione e richiamare sperando di essere più fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

In una delle tante telefonate al 187 mi hanno parlato di permuta invertita in pratica formalmente risulta in ordine main concreto qualcun altro utilizza la mia linea.ieri nuova incazzatura col 187 ed un responsabile mi ha assicurato che entro stamattina alle 10 avrei avuto la linea.inutile dire che sono ancora fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

nella mia zona l'assistenza tecnica Telecom e' rapida e risolve

sono stato un po' sfigato avendo collezionato diversi guasti ma devo dire che di  norma in qualche ora il tecnico arriva e le persone dei call center con cui ho parlato mi sono sembrate preparate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.742
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.