Vai al contenuto

appecundria

Appresso a Renzi... il diluvio?

Messaggi raccomandati

appecundria

Quantità e qualità delle maledizioni scagliate contro Renzi stanno logorando la copertura immunitaria del più potente dei vaccini apotropaici.

Ok, ma dopo di lui chi mettiamo? Abbiamo qualcuno che ci venda un Higuain a buon prezzo e con pagamento rateale? Voi chi avete per le mani?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Izner è il piu grande pdc di tutti i tempi e dobbiamo tenercelo stretto.Intanto restituitegli gli 80 euro che vi elargiva. Non avevate capito che erano solo a titolo di prestito o fate i furbetti ?

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11

renzi è solo uno shufta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
il PDC fa la squadra di governo che e' determinante

questo governo e' Renzicentrico e ha come unico ministro di un certo peso Padoan

scendendo come qualita' il successivo e' Poletti (quello che nella lega delle cooperative aveva sotto mano i numeri della cooperazione di mafia capitale e che non si era accorto di nulla...)

Scendendo ulteriormente entriamo nella zona degli elettroencefalogrammi piatti 

Renzi probabilmente portera' a casa ancora un annetto spianando la strada alla destra piu' popolare e ai 5stelle
(vedo prove tecniche di avvicinamento, i ballottaggi confermeranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Renzi ha i giorni contati. Fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11

dici che non ci sarà un renzi bis o ter ?

vabbuò che non ha la gobba  , ma ..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

tutti maghi qui, da almeno due anni.

>:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Renzi messo alla prova del voto cadrà come una pera. E io penso che sarà un bene per il PD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11

se renzi si ripiglia gli 80 € , lo lasciano andare  avanti altri 10 anni  I-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11
Renzi messo alla prova del voto cadrà come una pera. E io penso che sarà un bene per il PD.

VOTO ? e che cosa è ?  :-?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

mah, come dicevo, sono due anni che sento queste cose e Renzi è ancora al suo posto.
essendo io neutrale posso valutare meglio queste affermazioni, che mi paiono dettate dalla voglia matta di vederlo cadere tipica del tifoso ultrà di un altra squadra.
Renzi non cade per le amministrative, se cade avviene con le politiche o col referendum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinktriangle

mah, come dicevo, sono due anni che sento queste cose e Renzi è ancora al suo posto.
essendo io neutrale posso valutare meglio queste affermazioni, che mi paiono dettate dalla voglia matta di vederlo cadere tipica del tifoso ultrà di un altra squadra.
Renzi non cade per le amministrative, se cade avviene con le politiche o col referendum.

aspettiamo...il refe non e' poi cosi lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Difficile che cada prima di altri due (se gli va male) sette (se concretizza le proprie mire) anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
aspettiamo...il refe non e' poi cosi lontano

esatto e se perde potete brindare e i vostri parlamentari mangieranno la mortadella a Montecitorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Difficile che cada prima di altri due (se gli va male) sette (se concretizza le proprie mire) anni.

Beh, ma non ha detto che se perde il referendum si ritirà? Lo perderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Non è che al suo posto arriverà "la sinistra" dura e pura, la sinistra dem, i Bersani e i Fassina.

Che oramai hanno meno voti di Casapound.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
Non è che al suo posto arriverà "la sinistra" dura e pura, la sinistra dem, i Bersani e i Fassina.Che oramai hanno meno voti di Casapound.ah beh che ovvietà, dottore.

;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Non è che al suo posto arriverà "la sinistra" dura e pura, la sinistra dem, i Bersani e i Fassina.

Che oramai hanno meno voti di Casapound.

Certo, ne sono consapevole. Credo che prima di riprendersi dalla stagione renziana il PD ne avrà di polvere da mangiare. Ma prima si comincia meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Beh, ma non ha detto che se perde il referendum si ritirà? Lo perderà.

Cipperimerlo !

=))

Hai mai visto uno come Izner il Supremo ritirarsi ?

Com'era quella...ah si, stai sereno.  =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

ero tra quelli che credeva sarebbe arrivato a fine legislatura

oggi lo vedo meno probabile anche se personalmente ritengo che peggio di renzi ci sia proprio una chiamata alle elezioni anticipate e conseguente discontinuita' della azione (modestissima) di governo nelle sedi internazionali

una crisi con voto e nuovo governo ci farebbe passare da azione modesta a non azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
A ottobre arriverà al capolinea.Se vince, mi rassegno è lascio l'Italia per sempre.
ecco bravo, la corea del nord ti aspetta.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
Izner è il piu grande pdc di tutti i tempi e dobbiamo tenercelo stretto.Intanto restituitegli gli 80 euro che vi elargiva. Non avevate capito che erano solo a titolo di prestito o fate i furbetti ?

:))

Nomi non seghe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Nomi please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten
Nomi non seghe mentali
Dove cogli fallo in ciò che affermo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
A ottobre arriverà al capolinea.

Se vince, mi rassegno è lascio l'Italia per sempre.

Nomi non seghe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
Nomi non seghe mentali
Dove cogli fallo in ciò che affermo ?

Il thread chiede di fare nomi e tu... falli :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras
Nomi pleaseNell'ambito del PD oltre Renzi non c'è nulla. Bisogna tornare al voto, e lì se la giocano centrodestra e m5s. 

Quindi dico Luigi Di Maio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11
Nomi pleaseNell'ambito del PD oltre Renzi non c'è nulla. Bisogna tornare al voto, e lì se la giocano centrodestra e m5s. 

stanno messi bene , allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

stanno messi bene , allora
Perchè, tu hai in mente qualcuno che sia in grado di prendere in mano il partito e portarlo con successo alle prossime politiche? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Carlo di Borbone ha detto che lui non ci pensa proprio e che sta benissimo sulle scatole del caffè. Avanti il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.447
    Discussioni Totali
    5.880.980
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.