Vai al contenuto

albicocco.curaro

Sugden & Heresy

Messaggi raccomandati

albicocco.curaro

Pochi watt in classe A dovrebbero essere l'ideale per le Klipsch Heresy III. 

Unico dubbio sul modulo dell'impendenza che scende sotto i 4 ohm. 
Nella prova pubblicata su AR il recensore scrive ".........andamento abbastanza tormentato in gamma media, che comunque preoccupa molto poco dal punto di vista dell'interfacciamento dell'elettronica di potenza. La massima condizione di carico è stata infatti trovata a 103 Hz con un minimo equivalente a circa 3,8 ohm".

Dalla Sugden raccomandano spesso diffusori tipo le Harbeth che hanno 6 ohm minimi e modulo non "tormentato".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Le mie CM6 sulle specifiche riportano impedenza minima 3,7 Ohm tanto che mi era venuta voglia di cambiarle quasi ma finora tutto ok, non ho avvertito nessun problema e anzi il tutto suona in modo magnifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

Provato e bene 

grande coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Led63
Provato e bene 

grande coppia

Nessun problema, con le Heresy, sui pieni orchestrali e/o sulla musica veloce ? Tipo Metal ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

Vado a Memoria:

1) Also sprach Zarathustra - R. Strauss - Berliner - DGG - H. V. Karajan - il maestro - parte inziale con il tutti organo incluso (mica scemo S. Kubrik)

2) The Masterpiece of Organ - J.S. BAch - Passacaglia  BWV 582 - Heinz Balli - Klosterkirche Muri (CH) - un mare di suoni

3) Anton Bruckner - Sinfonia N.9 - primo movimento - Decca - Chicago Sympony Orchestra - Sir G. Solti

dove si dispiega l'enorme fanfara

4)    Angela Georghiu - Homage to Maria Callas - Ebben? - ne andrò lontana  - Catalani: LA Wally -- aria molto amata da Toscanini - occhio ai tweeter sul serio - pericolo!!

5) Van Halen - CD del disco originale del 78 - Steve Vai - V. Rossi

6) J. Mc laughlin - LIve in Paris - traccia 5 " Toni " dove c'è il violento e meraviglioso assolo di Batteria di Denis chamber  - vien bene anche questo

se la memoria non mi frega 

Insomma per me una grande accoppiata - centrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Vado a Memoria:

1) Also sprach Zarathustra - R. Strauss - Berliner - DGG - H. V. Karajan - il maestro - parte inziale con il tutti organo incluso (mica scemo S. Kubrik)

2) The Masterpiece of Organ - J.S. BAch - Passacaglia  BWV 582 - Heinz Balli - Klosterkirche Muri (CH) - un mare di suoni

3) Anton Bruckner - Sinfonia N.9 - primo movimento - Decca - Chicago Sympony Orchestra - Sir G. Solti

dove si dispiega l'enorme fanfara

4)    Angela Georghiu - Homage to Maria Callas - Ebben? - ne andrò lontana  - Catalani: LA Wally -- aria molto amata da Toscanini - occhio ai tweeter sul serio - pericolo!!

5) Van Halen - CD del disco originale del 78 - Steve Vai - V. Rossi

6) J. Mc laughlin - LIve in Paris - traccia 5 " Toni " dove c'è il violento e meraviglioso assolo di Batteria di Denis chamber  - vien bene anche questo

se la memoria non mi frega 

Insomma per me una grande accoppiata - centrata
Bella recensione. Ci sto pensando come diffusore alternativo alle eccellenti Harbeth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Led63

Grazie.. !!  per la recensione, insomma... Tiene !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

Si si

ora mi rilasso dopo na jornatuzza con le Ouvertures di Rossini .. sugden con le pegasus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Led63

Sono di Bergamo e posso spostarmi...  sapete mica dove potrei ascoltarlo ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

Se intendi privati io sono di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Led63

Jakob.. se ti và  senza impegno e fretta..  mi interesserebbe...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

No problem -- mandami messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Led63

ok.  grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.