Jump to content

Fiio K5PRO DAC: una piacevolissima sorpresa da 220€

Q130
 Share

Recommended Posts

@Bruce Wayne allora siamo in due, almeno in questa discussione, a possedere il Fiio K5 PRO DAC e abbiamo avuto le stesse impressioni del tutto favorevoli.E' un acquisto da consigliare senza troppi dubbi.

foreman

@Q130  sono pienamente d'accordo con te!
Posso tranquillamente affermare che sono felice di averlo acquistato.

• 2 weeks later...
essezeta

@Q130 breve aggiornamento. ho a collegare anche le K501 al Vali 2+, seppure brevemente, e ne ho tratta un'ottima impressione: tutte le caratteristiche che ricordavo di queste cuffie pilotate da ampli sulla carta migliori (ed anche più muscolosi).

ma la vera sorpresa è stata con le Grado SR325x recentemente acquistate. non sarà un caso che molti appassionati delle cuffie di Brooklyn lo utilizzino, per lo meno con quelle più economiche della serie SR. accoppiamento decisamente piacevole, equilibrato, senza farsi mancare nulla in termini di brio e velocità. basso profondo e controllato; gamma alta pulita e definita, mai affaticante. da tenere presente che le 325x già di serie montano i Flats a differenza delle precedenti 325e e 325i. 

in sostanza soddisfatto, tant'è che sto anche pensando di affiancarci il "suo" DAC Modi 3+ anche se temo possa essere un miglioramento rispetto al DAC interno del Node 2i. probabilmente sarebbe più indicato il Modi Multibit per fare un reale passo in avanti. si vedrà...

saluti,
Stefano

@essezeta Sono contentissimo per te! Così almeno hai speso i soldi bene, anzi da quel che hai scritto ottimamente!

L'accoppiata col DAC modi so che è un classico, ma per sentito dire, nel senso che l'ho letto nei forum ma non ho avuto la fortuna di ascoltarlo.. Il multibit so, sempre per sentito dire, che è migliore della versione di base, cmq hai tempo per pensarci, magari troverai qualcuno che te lo fa ascoltare. Complimenti per l'acquisto!