Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
vinylstrike

3D unico per uscite vinile nuovo

Messaggi raccomandati

vinylstrike

Dai, ci proviamo, vediamo se funziona accorpare tutto. Fra le nuove uscite su vinile vi segnalo il primo dei Ramones in cofanetto, lp mono + 3 cd, un box quadruplo dal vivo dei Sex Pistols, tutti i Cure e, udite udite, la Sony Music ristampera' il catalogo " The Essential ", con doppi lp, iniziando da Johnny Cash ed Elvis Presley.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE

Walter Trout Live in Amsterdam. Triplo Vinile.

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE

Walter Trout Love in Amsterdam. Triplo Vinile.

Link di questo messaggio
vinylstrike
Walter Trout Love in Amsterdam. Triplo Vinile.
Uno dei miei chitarristi blues preferiti.

Link di questo messaggio
ar3461

Qualita dell incisione?

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE
Qualita dell incisione?

Non lo so esce il 17 giugno l'ho prenotato. Io ho il penultimo che ha fatto l'anno scorso e non è per audiofili, ma per amanti della musica e del Blues. Ed è un bel disco.

B-)

Link di questo messaggio
vinylstrike

Io ho sempre paura dei vinili della Mascot e della Provogue, non sono confezionati com buste interne adeguate.

Link di questo messaggio
vinylstrike

9 settembre il nuovo Nick Cave

23 settembre il catalogo 180 grammi dei Sonic Youth

23 settembre la colonna sonora di " Mediterraneo ".

Link di questo messaggio
vinylstrike

22 luglio Simple Minds " New Gold Dream " UNIVERSAL 180 grammi

9 settembre Kenny Wheeler and John Taylor " On The Way To Two " CAM JAZZ

Link di questo messaggio
vinylstrike

8 luglio " Bob Dylan " The Essential " SONY MUSIC 2 LP 180 grammi

0889853095513.jpg

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE
Io ho sempre paura dei vinili della Mascot e della Provogue, non sono confezionati com buste interne adeguate.

Mai avuto problemi.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Il 29 luglio usciranno le nuove edizioni degli Emerson, Lake & Palmer, se ne occupera' la Warner Inglese. Le prime uscite saranno " ELP ", " Tarkus " e " Pictures At An Exhibitions "

Link di questo messaggio
ar3461

Mi intriga molto il vinile della Cam Jazz.....e' in tiratura limitata?

Link di questo messaggio
Supertramp

0889853095513.jpg

Non è che comprimeranno troppo le tracce?

Mettono tutto su vinile 180 gr. e poi comprimono? :-?

Ho questa raccolta in cd e mi par di ricordare che il minutaggio sia abbastanza elevato, e sono 2 COMPACT.

Toglieranno qualche traccia?

Link di questo messaggio
vinylstrike
Mi intriga molto il vinile della Cam Jazz.....e' in tiratura limitata?
Che io sappia no.

Link di questo messaggio
vinylstrike

0889853095513.jpg

Non è che comprimeranno troppo le tracce?

Mettono tutto su vinile 180 gr. e poi comprimono? :-?

Ho questa raccolta in cd e mi par di ricordare che il minutaggio sia abbastanza elevato, e sono 2 COMPACT.

Toglieranno qualche traccia?

No, e' completa, 32 brani.

Link di questo messaggio
Supertramp

E allora servivano almeno 3 vinili.

Stringeranno i solchi e addio dinamica of course...

Oltre 2 ore su 2 long playing è troppo.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Aspettiamo.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Il 15 luglio usciranno i vinili 180 grammi su Philips, di Nina Simone, compreso un box di 7 lp, distribuzione Universal.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Mai avuto problemi.Comunque Walter Trout uscira' domani.

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE

Mai avuto problemi.Comunque Walter Trout uscira' domani.

Io avevo come data il 17 il vinile.Comunque no problema.Quando arriva me lo sento.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Fidati, uscira' domani, assieme al nuovo Red Hot Chili Peppers.

Link di questo messaggio
Pasquale SantoiemmaGiacoia

- Mi permetto di segnalare (anche per la infinita bellezza di questo nuovo disco di Capossela)
che su Amazon è disponibile, in vinile, su 4 dischi 180 grammi ecc ecc...
ORA alla modica cifra di poco più di 15 euro a disco (62,10 euro la confezione completa):

Vinicio Capossela: “Canzoni della Cupa”

Link di questo messaggio
vinylstrike

Ad ottobre/novembre in uscita " Io Come Io " del Rovescio Della Medaglia, comprendente anche il famoso medaglione. Label Cramps distribuzione Sony Music.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Il nuovo Walter Trout e' un grandissimo vinile di rock-blues all'ennesima potenza, fra Frank Marino, Steve Ray Vaughan e Gary Moore.

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE
Il nuovo Walter Trout e' un grandissimo vinile di rock-blues all'ennesima potenza, fra Frank Marino, Steve Ray Vaughan e Gary Moore.

Hai ragione, sto ascoltandolo adesso, appena scaricato da Amazon nell'attesa che arrivi il vinile, è una figata, il buon Trout si è rimesso in forma bene dopo tutti i casini che ha avuto, se l'ultimo album era un ritorno, questo live è una certezza che è ritornato alla grande!!!Una piccola curiosità, ma se l'album è Live in Amsterdam, perché nell'intro dicono From Los Angeles California? Tra le altre cose sembra che uno dal pubblico dica scherzosamente, The Doors!Comunque grandissimo album, non per audiofili però! ;)

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE

Jaselli. Monster Moon.

Ascoltato la prima volta su Spotify questo gruppo rock milanese, molto bravi. È uscito in vinile l'album.

Link di questo messaggio
vinylstrike

Hai ragione, sto ascoltandolo adesso, appena scaricato da Amazon nell'attesa che arrivi il vinile, è una figata, il buon Trout si è rimesso in forma bene dopo tutti i casini che ha avuto, se l'ultimo album era un ritorno, questo live è una certezza che è ritornato alla grande!!!Una piccola curiosità, ma se l'album è Live in Amsterdam, perché nell'intro dicono From Los Angeles California? Tra le altre cose sembra che uno dal pubblico dica scherzosamente, The Doors!Comunque grandissimo album, non per audiofili però! ;)Trout e' uno della vecchia guardia, ma è ancora in gamba.

Link di questo messaggio
BLACKCIRCLE

Hai ragione, sto ascoltandolo adesso, appena scaricato da Amazon nell'attesa che arrivi il vinile, è una figata, il buon Trout si è rimesso in forma bene dopo tutti i casini che ha avuto, se l'ultimo album era un ritorno, questo live è una certezza che è ritornato alla grande!!!Una piccola curiosità, ma se l'album è Live in Amsterdam, perché nell'intro dicono From Los Angeles California? Tra le altre cose sembra che uno dal pubblico dica scherzosamente, The Doors!Comunque grandissimo album, non per audiofili però! ;)Trout e' uno della vecchia guardia, ma è ancora in gamba.

+1

Link di questo messaggio
vinylstrike

Human League " Travelogue " & " Revolution " UNIVERSAL 15/07/2016

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.511
    Discussioni Totali
    5.869.554
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.