Vai al contenuto

albicocco.curaro

Assistenza Sugden

Messaggi raccomandati

albicocco.curaro

Segnalo che presso la "casa madre" ad Heckmondwike - West Yorkshire, la Sugden offre un ottimo servizio di assistenza (Service & repair centre).

Gli ho spedito il mio A21SE che aveva qualche problemino (fuori garanzia). 

Hanno sostituito:
Quattro condensatori (4 x 10N Caps @ 1kV), 
I due transistor finali (1 x 2SC 3284 Power Transistor - RHC), 
Pulito il controllo volume (Cleaned Volume Control) 
e fatto un test generale (Full specification check & bench testLabour), 

tutto per 39,50 Sterline + IVA al 20%. E ora è praticamente nuovo.

Spedizione dall'Italia con GLS 54 Euro. Ritorno in Italia con loro corriere 28,50 Sterline.

In tutto 150 euro. Costa più la spedizione che l'intervento presso la Sugden.

Credo che un qualsiasi centro assistenza in Italia avrebbe chiesto di più, vanificando il risparmio delle spese di spedizione (ammesso poi che non sia necessario spedirlo).

P.S.: i condensatori e i transistor sono costati 3,50 Sterline...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Grandissimo!!!!!

Sono contento che la serietà tanto letta e decantata del CAT Sug corrisponda a verità.

Rapidi anche i tempi di intervento.

Ottimo ora dormo sonni più tranauilli.

 

Noti differenze soniche dopo l'intervento?

 

Pulito controllo volume...che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Grandissimo!!!!!Sono contento che la serietà tanto letta e decantata del CAT Sug corrisponda a verità. Rapidi anche i tempi di intervento. Ottimo ora dormo sonni più tranauilli. Noti differenze soniche dopo l'intervento?Pulito controllo volume...che significa?
Non so cosa significa "pulito controllo volume", nella descrizione delle lavorazioni effettuate c'è scritto anche "Cleaned volume control". Avranno tolto un po di polvere. Questa lavorazione non è costata nulla. 

Le differenze soniche ancora non ho potuto riscontrarle in quanto l'ampli è in viaggio di ritorno. Dovrò andare a memoria, provando a ricordare come suonava prima, e combattere con la psicoacustica. Quindi non so se sarà una prova attendibile.

Debbo confermare che sono serissimi. Mi hanno informato passo per passo sullo stato dell'amplificatore, dalla conferma dell'arrivo dell'ampli presso il loro centro assistenza, agli interventi in corso, fino all'invio della fattura con i dati per il bonifico. Neanche fosse un parente ricoverato.
Si occupa di tutto ciò la gentilissima Joanne Jagger.

Confermo che i tempi sono rapidi, nonostante la chiusura per ferie nella prima settimana di giugno li abbia costretti a smaltire un po di lavoro arretrato.

Questo servizio assistenza è molto utile anche per chi avesse da far controllare o riparare vecchi ampli Sugden.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

In Italia non c'è l'assistenza ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dopo quanto tempo l'hai mandato in assistenza?lo usavi mediamente?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Dopo quanto tempo l'hai mandato in assistenza?lo usavi mediamente?

 

Grazie

 

L'ampli ha sempre funzionato benissimo. E' stata forse colpa mia. Dovendolo spostare, appena spento ho subito scollegato il cavo di alimentazione. Forse c'era ancora corrente nell'ampli e in qualche modo l'ho danneggiato. Quando l'ho ricollegato aveva qualche problema. 

State tranquilli è un ampli costruito molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
In Italia non c'è l'assistenza ?

Il distributore è in Sicilia, credo vada spedito li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

 

 

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.

Powered by K-Tribes.

Follow us

×