Jump to content

Raccomandiamo moderazione espressiva e chiarezza espositiva per evitare fraintendimenti.

Recommended Posts

A volte faccio fatica a farmi capire, forse è un mio limite espressivo? Diciamo che spesso cerco di seguire dei ragionamenti scevri da preconcetti e al netto di puntuali insulti gratuiti che mi scivolano addosso (fascista, razzista, omofobo ecc….) mi scontro con coloro che ragionano “a compartimenti stagni” e non si mettono mai in discussione; spesso ho cambiato idea su alcune cose traendo spunto da dibattiti a volte animati ma vedo che la cosa non è ricambiata per così dire….pazienza….

Di solito quando ho finito di scrivere un post:

- lo rileggo (a volte qualche strafalcione o refuso scappa);

- controllo se ho scritto parolacce e/o offeso qualcuno;

- controllo se ho urtato la sensibilità di qualcuno;

- mi chiedo se ho usato un tono gentile.

...di solito. 

Poi alcune volte, se qualcuno mi costringe, purtroppo divento un po' pedante, puntiglioso, precisino....insomma, come diceva un mio amico siciliano,...zziccusu😁

...si ma con classe🤣🤣

15 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

A volte faccio fatica a farmi capire,

15 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

puntuali insulti gratuiti che mi scivolano addosso (fascista, razzista, omofobo ecc….)

'non è un problema tuo' (cit.)

• Administrators
16 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

puntuali insulti gratuiti

Ciò che devi fare, per cortesia, è curare la chiarezza espositiva per evitare fraintendimenti.

Nel caso che non siano semplici fraintendimenti ti preghiamo di aiutare il nostro lavoro segnalando in Parla con lo Staff.

Naturalmente questo vale per tutti, purtroppo i post sono molti e i moderatori pochi, la collaborazione è gradita.

43 minuti fa, Admin ha scritto:

per evitare fraintendimenti

(scazzi insulsi e puerili ad ogni piè sospinto) Admin: sei molto educato e gentile :classic_rolleyes:

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.