Vai al contenuto

delirio

Negozio di vinili a Roma zona centro

Messaggi raccomandati

delirio

Un mio conoscente dall' Inghilterra sarà a Roma nei prossimi giorni,e mi chiedeva consigli per qualche records shop.

Non sarà certo il periodo migliore...

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

Oltre ai millemila mercatini dell'usato c'è lui.... zona S.Giovanni....

http://www.hocuspocusroma.it/

http://www.urbanhints.com/assets/img/Hocus-Pocus-2.jpghttp://www.wantedworldwide.net/wp-content/uploads/2015/11/hocus-pocus.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fausto11

e fanno ascoltare con quel gira ?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Technics sl b81, il mio primo giradischi. Comunque non è un negozio per appassionati di riproduzione audio, il gira è per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jazzandroll

Ottimo negozio, gentili e ben forniti, il ragazzo è giovane ma ha la idee chiare.....ed all'inizio il gira era un Denon DP29F.....quello si che era "leggermente" economico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delirio

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

Di al tuo amico inglese di evitare i negozi romani. Ci facciamo tutti più bella figura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lele19

Molto ben fornito per la musica classica Millerecords in Via Merulana.

Per il rock Elastic Rock in Via dei Quattro Venti oppure Pink Moon in zona Piazzale della Radio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Civas

Il mio preferito è Soulfood via san Giovanni in laterano poi transmission via dei salentini

Per il nuovo ottimo radiation al pigneto

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mike61
e fanno ascoltare con quel gira ?
mah
 Trovo utilissima la disponibilità di un qualsiasi giradischi in questi negozi (certo con una puntina non martoriata..) per sentire se i dischi sono rovinati, non sempre infatti si riesce a capirlo a vista...proprio nel negozio di via Marruvio ho trovato pazienza e disponibilità a farmi 'testare' i vari LP che volevo acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocec

Proprio centro? bèh, ultimamente ho trovato mooolto ben fornito Feltrinelli alla galleria Alberto Sordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Ecco, Transmission lo consiglio anch'io, soprattutto per la cordialità e simpatia del titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp
Ecco, Transmission lo consiglio anch'io, soprattutto per la cordialità e simpatia del titolare.
Il tizio è veramente energico....

ogni volta che deve uscire dalla zona "cassa", si infila sotto il banco ed esce dall'altra parte.

E' un modo per fare sport durante il lavoro.

Difatti è magrissimo! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.274
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.