Vai al contenuto

pdmarko2

Distributore di rete Audiogears.

Messaggi raccomandati

pdmarko2

Ho notato, e poi acquistato, un distributore di rete, o ciabatta a dir si voglia, da Audiogears, avendo notato sul sito la costruzione e le caratteristiche di questo accessorio.

Arrivata a casa, per ora posso dire della impeccabile costruzione e di quanto e' bella a vedere, ho preso la versione Silver e meccanicamente e' perfetta,  ottimi contatti e finiture precise.
Davvero un bel lavoro, complimenti.

Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bill

Grazie Marco

devo dire che il successo va oltre ogni aspettativa.
Buon fine settimana
Valerio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pdmarko2

Successo meritato Valerio, a livello di costruzione ha a mio parere un rapporto q/p molto elevato.

Buona domenica.

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fracarmen

Valerio, si può avere anche con otto posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bill

Ciao

al momento no.
Dovrei ridisegnare tutto lo chassis perchè non vi sono gli spazi fisici per far entrare 8 prese, il cablaggio a stella con relative morsettiere, la IEC ecc. (se vedi la foto dell'interno pubblicata ti rendi conto)
Tutta la struttura andrebbe allungata. Si potrebbe mantenere questa dimensione optando per un cablaggio "parallelo" che consente di eliminare le morsettiere ma le prestazioni non sarebbero più le stesse. Vedremo in futuro. Dipende dai risultati di vendite di questa prima versione.
Valerio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fracarmen

Eventualmente ne prenoto una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.666
    Discussioni Totali
    5.887.007
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.