Vai al contenuto

LeonardoP

HOLO Audio Spring Dac

Messaggi raccomandati

LeonardoP

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Carletto

Molto, molto interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bibo01

E' stato appena recensito su CA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Carletto

Infatti, ho letto.

Doppio ladder per pcm e dsd.

Sulla carta sembra un grand dac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Ho letto 2400$ (più trasporto, iva e dazio se arriva dall'oriente...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipoci

Ho letto 2400$ (più trasporto, iva e dazio se arriva dall'oriente...).
Questi hanno letto il nostro thread sul JR !

Avranno subito pensato " se c'e' gente disposta a spendere 14K USD per una meraviglia simile ... per un R2R cinese vuoi che 2.400 USD non glieli chiediamo  ? "  .... ah ah ah

Mah ... Io piuttosto che spendere 3.000 USD (tasse dazi etc.) per una roba cinese vado a piedi in pellegrinaggio da quelli di AquaHifi (senza passare dalla Pedemontana).

Un cordiale saluto, Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Carletto

Beh, se parliamo di ladder, il Formula mi pare che costi MOLTO di piú dello Spring

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato/confrontato il DAC in oggetto? Dai dati di targa sembra ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho prenotato lo spring level 2 su MagnaHifi , così al buio , speriamo di non pentirmene ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Interessantissimo , grazie a tutti , veramente . Sto leggendo il confronto con lo Yggdrasil , e MOLTO interessante quelli dei 2 Denafrips . Lunedì mi compro gli occhiali da vista , mi bruciano gli occhi da quanto sto leggendo. lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

chiedo scusa , non riesco a cancellare lo spazio bianco in eccesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Praticamente questo tizio del confronto ha scritto che è il miglior dac mai ascoltato xD. Peccato sia solo una opinione. Speriamo di leggerne altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr
Praticamente questo tizio del confronto ha scritto che è il miglior dac mai ascoltato xD. Peccato sia solo una opinione. Speriamo di leggerne altre

Beh,per alcuni parametri ha preferito uno e per altri l'altro, ma comunque sempre un'opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Certo chiaro. Però è una recensione che ti fa venire l'acquolina in bocca :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71
Ho prenotato lo spring level 2 su MagnaHifi , così al buio , speriamo di non pentirmene ...
Una curiosità: hai capito se spediscono dall'Olanda e quindi niente dogana e come funziona per la garanzia (è europea o bisogna mandarlo in cina)?

Inoltre vorrei chiedere a bibo che ho visto intervenire nel thread su CA (di cui ho letto solo un paio di pagine), cosa ne pensa di questo DAC in ottica utilizzo con HQPlayer.

La filosofia costruttiva del DAC mi sembra sposarsi bene con HQP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bibo01

Si sposa abbastanza bene con HQPlayer. Ted di CA lo usa sia in PCM che in DSD , entrambi in NOS al massimo della risoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71
Si sposa abbastanza bene con HQPlayer. Ted di CA lo usa sia in PCM che in DSD , entrambi in NOS al massimo della risoluzione.
Grazie Bibo, da quell'abbastanza si può  intendere che qualcosa non ti convinca o è solo un'...abbastanza? (scusa il gioco di parole...)

Come lo vedi rispetto a DAC della stessa fascia di prezzo, intesa come quella del Level 2 quindi Matrix o altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mariog

Impressioni d'ascolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bibo01

L'unica cosa che non mi convince è che non lo possiedo ;) ...e quindi ci vado cauto. Credo che sia una questione di trovare il migliore abbinamento con i filtri di HQPlayer.

Peccato non abbia il controllo del volume, ma in generale lo vedo bene. Mi sembra che abbia un probleminoa al passaggio da PCM a DSD che stavano cercando di risolvere sotto Linux...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71
L'unica cosa che non mi convince è che non lo possiedo ;) ...e quindi ci vado cauto. Credo che sia una questione di trovare il migliore abbinamento con i filtri di HQPlayer.
Peccato non abbia il controllo del volume, ma in generale lo vedo bene. Mi sembra che abbia un probleminoa al passaggio da PCM a DSD che stavano cercando di risolvere sotto Linux...
Ah OK...

Speravo che ci fosse qualche utente che avesse sperimentato l'abbinamento o che fossi a conoscenza tramite le alte sfere di HQP di qualcosa... :D

Il fatto è comunque che con questi oggetti l'acquisto è sempre alla cieca o comunque basato sui pareri altrui perchè ascoltarli è impossibile

A me la cosa che attira oltre al fatto di non usare chip standard è proprio che non abbia cose in più (controllo di volume/funzione preamp che non userei e filtri vari in modo da usare solo quelli di HQP).

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray

A mio parere è per esperienza per sfruttare al meglio i DAC meglio una distribuzione Linux dedicata come Daphile ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Buongiorno a tutti ,
ho contattato Jos di Magna Hifi , che mi ha confermato la garanzia per 3 anni sulla Holo , e spedizione in Olanda in caso di guasto . Niente dazio doganale da pagare , il DAC arriva a me dall’ Olanda .
Jos è una persona squisita , sempre disponibile . Mi trovo veramente bene con Magna Hifi ,  rispondono alle mail molto velocemente , sembra quasi una chat da quanto sono veloci a rispondere ,  anche il sabato !!!
Anche in Italia ci sono venditori iper - seri , purtoppo non ho trovato nessuno che tratta Holo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71
Buongiorno a tutti ,

ho contattato Jos di Magna Hifi , che mi ha confermato la garanzia per 3 anni sulla Holo , e spedizione in Olanda in caso di guasto . Niente dazio doganale da pagare , il DAC arriva a me dall’ Olanda .

Jos è una persona squisita , sempre disponibile . Mi trovo veramente bene con Magna Hifi ,  rispondono alle mail molto velocemente , sembra quasi una chat da quanto sono veloci a rispondere ,  anche il sabato !!!

Anche in Italia ci sono venditori iper - seri , purtoppo non ho trovato nessuno che tratta Holo .

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray

Un mio amico ha acquistato il Dac Denafrips Ares  anche  questo a  ladder appena  avrò modo di ascoltarlo posterò le mie impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma l'holo avrebbe cmq bisogno di una interfaccia usb esterna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.447
    Discussioni Totali
    5.880.995
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.