Vai al contenuto

france70

jbl L56 con nuova amplificazione.

Messaggi raccomandati

france70
Ciao a tutti, alle mie Jbl sto pensando di regalargli un finale Yamaha M70.
Che ne pensate dell'abbinata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Che ampli hai adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
france70

Pioneer sa 710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
france70

Ad ogni modo ho collegato l'M70...insomma i 200 W per canale si sentono..eccome..

Prossima mossa L 220, gia viste, sentite e sono davvero di un altro pianeta e me le vende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ad ogni modo ho collegato l'M70...insomma i 200 W per canale si sentono..eccome..

Prossima mossa L 220, gia viste, sentite e sono davvero di un altro pianeta e me le vende...

Stratosferiche le L220, che sound....preparati ad amplificarle in maniera molto seria.

occorre una coppia pre/finale capace di far scorrere Ampere a iosa.

Non ti fossilizzare sui watt, concentrati sulla capacita' di pilotare carichi bassissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
france70

Pensavo che l'accoppiata M70 e pre C50 di Yamaha potesse andare bene..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mmmmmmmmm.

Guarda non ti so dire.....a naso con quella roba ottieni un suono molto sbilanciato in alto con un basso poco incisivo.

conosco bene le 220, io ti consiglio un finale di scuola americana assolutamente a bjt.

jr, ml, krell....e non andrei sui piu piccoli....anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
france70

Visto che ci sono mi date un consiglio sul finale Yamaha M70??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.675
    Discussioni Totali
    5.887.666
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.