Vai al contenuto

piergiorgio

offerta Sennhaeiser Momentum su amazon

Messaggi raccomandati

Illbegood

Grazie per la segnalazione ma ho già commesso l'errore di comprare l'anno scorso a 69 euro le Momentum On ear di generazione precedente e posso dire che sono forse le peggiori cuffie mai provate, a mio avvisto inascoltabili. Hanno un suono aspro e troppo colorato, a parte il basso esagerato e gonfio, il medio ha proprio una tonalità del tutto innaturale e poco gradevole. Le ho trovate anche molto scomode, come avere una morsa sulla testa. Non credo che con la versione 2.0 abbiano fatto miracoli, le ho provate in un centro commerciale e devo dire che sono simili alle precedenti... sebbene le avessi pagate una scemenza le ho regalate, non riuscivo proprio ad ascoltarle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il picchio
Grazie per la segnalazione ma ho già commesso l'errore di comprare l'anno scorso a 69 euro le Momentum On ear di generazione precedente e posso dire che sono forse le peggiori cuffie mai provate, a mio avvisto inascoltabili. Hanno un suono aspro e troppo colorato, a parte il basso esagerato e gonfio, il medio ha proprio una tonalità del tutto innaturale e poco gradevole. Le ho trovate anche molto scomode, come avere una morsa sulla testa. Non credo che con la versione 2.0 abbiano fatto miracoli, le ho provate in un centro commerciale e devo dire che sono simili alle precedenti... sebbene le avessi pagate una scemenza le ho regalate, non riuscivo proprio ad ascoltarle.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Anche io, cuffia mediocre (la prima serie) che ho relegato al terzo impianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.672
    Discussioni Totali
    5.887.391
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.