Vai al contenuto

Walkiria

Jriver per mac

Messaggi raccomandati

Walkiria

Ciao a tutti, da tanti anni ho abbandonato il mondo mac, ma oggi mi sono preso un mac mini da usare come sorgernte per il mio impianto. Vorrei usare jrive22 da gestire con jcontrol. Essendo tanto tempo che non uso mac dovrò farci un po' di pratica visto che mi sono già bloccato sul dove scaricare i file audio dalla chiavetta.

Qualcuno può indicarmi una guida per la corretta configurazione di jriver per mac, possibilmente in italiano?

Poi se avete consigli...

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianluca_f

Bé per collegarlo vsto che per Mac non necessita di driver basta cercarlo in preferenze dal menù a tendina, poi se vuoi fare upsampling vai in dsp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walkiria
Bé per collegarlo vsto che per Mac non necessita di driver basta cercarlo in preferenze dal menù a tendina, poi se vuoi fare upsampling vai in dsp

Non ho problemi a collegarlo al dac, ma vorrei semplicemente caricare i miei file nella libreria e settarlo al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carloc1

Lascia i dettagli di default ed ascolta.

Avrai tempo x modificarli. Per caricare i file devi solo aggiungerli alla libreria dal menù a tendina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walkiria

Sto facendo come dici tu per ora :) . Ora provo anche il dirac, vedremo che ne viene fuori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.570
    Discussioni Totali
    5.884.427
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.