Vai al contenuto

giorgiovinyl

Westworld

Messaggi raccomandati

giorgiovinyl

Ho appena visto il primo episodio su Sky in inglese. Se il resto degli episodi mantiene le promesse del 1^ siamo in presenza di una delle migliori serie di sempre. Da quello che ricordo anche nettamente superiore al film il Mondo dei Robot di Crichton da cui trae ispirazione. sinceramente non riesco a trovargli un difetto, ottime regia, sceneggiatura, attori bravissimi , specie gli hosts, forse e solo un pò troppo splatter in alcune scene ma questo è ormai l'andazzo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71

D'accordo su tutta la linea, speriamo che regga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio62

Si davvero ottimo il primo episodio...

Chi ha riconosciuto la musica suonata dalla pianola nel saloon circa a metà episodio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

La pianola ora mi sfugge ma la scena della sparatoria con Paint it Black orchestrale è stata da antologia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71

Chi ha riconosciuto la musica suonata dalla pianola nel saloon circa a metà episodio?
Io! metto in bianco sotto spoiler per chi non avesse visto, black old sun ma anche la versione da film western di  paint it black è grandiosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Rivisto l'episodio, riconosciuta la musica della pianola... È la canzone che preferisco di quel gruppo... evito di fare spoiler avendone già fatto uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Visto il pilot, bello...Non so perché ma mi è tornato in mente Blade Runner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Bel prodotto ma mi manca Yul Brinner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brigno

Attori molto bravi ma svolgimento forso un po' lento...vediamo come evolve il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio62

Invece a me piace proprio per il suo passo lento... da il tempo di spiegare le cose per bene... sono un po' stanco di montaggi ipercinetici da fumettoni stile marvel

Anche stavolta c'è un brano nascosto.... chi l'ha beccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Paint it Black... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71

Invece a me piace proprio per il suo passo lento... da il tempo di spiegare le cose per bene... sono un po' stanco di montaggi ipercinetici da fumettoni stile marvel
Anche stavolta c'è un brano nascosto.... chi l'ha beccato?

Penso (e spero perchè l'idea è simpatica) che c'è ne sarà uno ogni puntata suonato dal piano meccanico, Anche quello della seconda puntata è strafamoso ovvero No Surprises. Peccato invece che in questa seconda puntata non ci sia invece (o almeno io non me ne sono accorto) un arrangiamento in stile film wester di un brano come Pain It Black nella prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Seconda puntata meglio ancora della prima con finale sorprendente =D>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabaras

Ok, vediamo chi riconosce la canzone nascosta della terza puntata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rael71
Ok, vediamo chi riconosce la canzone nascosta della terza puntata :)

A me è proprio sfuggito che ci fosse una canzone nascosta. Quelle melodie poche sentite in sottofondo sembravano classici ragtime da saloon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio62

Ragazzi, chi ha visto il 7° episodio? Non riesco a riconoscere il brano suonato nel saloon all' inizio della puntata....qualcuno l' ha beccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Ho visto l'ultimo episodio, insomma la serie non sta mantenendo le magnifiche premesse. 

Anche io non sono riuscito ad identificare i brani suonati dalla pianola meccanica nel saloon negli ultimi episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
Ragazzi, chi ha visto il 7° episodio? Non riesco a riconoscere il brano suonato nel saloon all' inizio della puntata....qualcuno l' ha beccato?

Ma non è "the house of the rising Sun" dei The Animals?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
Ho visto l'ultimo episodio, insomma la serie non sta mantenendo le magnifiche premesse. 
Anche io non sono riuscito ad identificare i brani suonati dalla pianola meccanica nel saloon negli ultimi episodi.

Un altro dovrebbe essere "back to' Black " di Amy Winehouse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldina
anche a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
anche a me...

La prima puntata era sensazionale poi si è andata via via perdendo... detto questo il film di Crichton è un piccolo capolavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.604
    Discussioni Totali
    5.885.415
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.