Vai al contenuto

aleniola

Mac Mini si sblocca con Audirvana+

Messaggi raccomandati

aleniola

Ciao, 

Dopo un lungo periodo con Roon, da un paio di giorni sono tornato ad ascoltare la mia musica liquida con Audirvana e Mac Mini. 
Mi è capitato però che il Mac andasse in blocco (schermo nero), lasciandomi come unica possibilità lo spegnimento forzato. 

A qualcuno è capitato ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alberto75
Ciao, 
Dopo un lungo periodo con Roon, da un paio di giorni sono tornato ad ascoltare la mia musica liquida con Audirvana e Mac Mini. 
Mi è capitato però che il Mac andasse in blocco (schermo nero), lasciandomi come unica possibilità lo spegnimento forzato. 

A qualcuno è capitato ?

vorrei sapere se preferisci Roon o Adiurvana
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola

Ciao Alberto 

A livello sonoro sul mio impianto e per le mie orecchie sostanzialmente si equivalgono, mi sembra di sentire un pelo in più di dinamica su Audiravana ma tutto qui. 

Per quanto riguarda l'interfaccia e l'app di controllo parliamo di due mondi diversi, Roon decisamente migliore ma non sono più tanto convinto che ciò giustifichi la differenza di prezzo

Ultimo, ma per me importante, adesso anche Audirvana ha l'integrazione con Tidal, che era il motivo principale che mi aveva spinto verso Roon. 

Ciao 
Ale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.