Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite ThermoNuclear

Pro-Ject Debut Carbon e Pro-Ject Tube Box S: quali cavi?

Messaggi raccomandati

Ospite

Prendo spunto da una discussione aperta da un altro utente del forum per avere qualche dritta sui cavi sui quali dovrei orientarmi. Il gira e il pre in oggetto entrano in un Indiana Line Puro 800 che a sua volta pilota delle Opera Gran Mezza 2012. Avevo pensato ad un upgrade dei cavi che vanno dal gira al pre phono e dal pre phono all'ampli. Budget per tutti e due sui 150. Cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Qualcosa di Mogami, da comprare anche online spendendo mooolto meno, almeno una cinquantina di euro (in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Qualcosa di Mogami, da comprare anche online spendendo mooolto meno, almeno una cinquantina di euro (in meno)
Grazie Maui, sapresti indirizzarmi meglio cortesemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Occhio però che qualche modello potrebbe essere venduto come singolo, pertanto, in caso, chiama prima.

Ad ogni modo, staresti comunque nel prezzo ben al di sotto dei 150.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Ma infatti , è inutile mettere dei cavi molto costosi su una sorgente , pur buona , ma sempre di tipo entry. Almeno sarà tutto coerente all'impianto nella sua globalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma infatti , è inutile mettere dei cavi molto costosi su una sorgente , pur buona , ma sempre di tipo entry. Almeno sarà tutto coerente all'impianto nella sua globalità.
Certo, infatti il mio proposito è quello, ma penso che un cavo da 50/70 euro sia perfettamente in linea con il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
Certo, infatti il mio proposito è quello, ma penso che un cavo da 50/70 euro sia perfettamente in linea con il resto...

Nulla da eccepire..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.746
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.