Vai al contenuto

maui_76

Audioquest Jitterbug e problemi di buffering

Messaggi raccomandati

maui_76

Buongiorno a Tutti!

Mi rivolgo in particolare a chi possiede l'Audioquest Jitterbug: qualcuno ha forse riscontrato problemi di buffering o simili all'inizio della riproduzione?

Lo chiedo in quanto io ho avuto questi problemi, più precisamente con ogni seconda traccia ogni volta che iniziavo gli ascolti, dopodiché il tutto si aggiustava.

Sono sicuro fosse colpa della chiavettina perché ora l'ho tolta e non mi fa più quel disturbo.

Che sappiate voi, ci sono eventualmente soluzioni in merito, magari agendo a livello di software e/o Player, prima di toglierla definitivamente di mezzo...?

Grazie a chi vorrà intervenire. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Ce l'ho da un anno ma non mi pare di aver scorto questo problema, semmai con la prima traccia ma usando jr22 penso sia normale visto che carica tutto l'album in ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Grazie Gianni.... allora magari sarà dovuto a qualcos'altro.... ma non saprei cosa.

Peraltro ho provato a fare un attacca stacca e ora il disturbo non c'è più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Menomale allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Come non detto, il problema mi si è ripresentato dopo pochi giorni.

Intanto proverò a togliere la chiavetta... se a qualcuno venisse un'idea di quale possa essere la causa, mi faccia pure un fischio ;)

Thanx!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

hai provato su un'altra porta usb?

Noti differenze con e senza?
Io ormai è quasi un anno che la tengo e non ho più provato a toglierla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Proverò sulla porta vicina a quella che uso ora (ce ne sarebbe anche una terza ma dall'altro lato e quella mi verrebbe troppo scomoda....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Ciao Gianni!

Ho dunque provato a cambiare porta USB e per ora fila tutto liscio... in effetti ho notato che la porta che usavo prima è una USB3, mentre quella che uso ora è di tipo USB2.

Potrebbe dipendere da questo...? Che io sappia, la 3 è retrocompatibile e la Jittterbug se non erro è un dispositivo USB2...

Ho anche alzato il livello massimo di ingresso su Foobar da 96 a 192... ma io uso tutti Files 96, non so quanto possa incidere sul buffer....

Comunque ora funziona.... sperando che duri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Con L'USB c'è sempre la sorpresa pronta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maui_76

Ho notato sì! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.976
    Discussioni Totali
    6.055.146
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.