Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite vipporio

Cavi di potenza: consiglio

Messaggi raccomandati

Ospite

Salve a tutti, 

attualmente, nel mio impianto (Roksan Ka-1 mk3 + KEF LS50) ho degli audioquest X2, ma vorrei fare un leggere upgrade e cambiarli..
Leggendo in rete, l'attenzione mi è caduta su due cavi:
- QED Silver Anniversary-XT (circa 8 euro al metro);
- Supra ply 3.4s (circa 14 euro al metro);
Di entrambi ho letto bene; il secondo è schermato, ma non sono sicuro possa realmente essere un plus indispensabile nella mia attuale configurazione.
Qualcuno ha avuto esperienze con questi modelli? 
Cos'altro mi consigliate, restando su quel budget?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TopHi-End

Tra i due sicuramente il QED.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, grazie per la risposta. Potresti motivarla cortesemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TopHi-End

Perché lo stagno utilizzato per la placatura sui Supra ne lima le alte frequenze.

Personalmente non li acquisterei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Tra i due sicuramente il QED.

Anche io possiedo i QED in oggetto, secondo me sono ottimi per il prezzo, strizzano l'occhio alla gamma alta ma mantengono un bel basso, non profondo ma presente e controllato. Io li utilizzo con Indiana Line Puro 800 e diffusori Opera gran mezza 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.679
    Discussioni Totali
    5.874.436
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.