Hironobu 82 Posted February 23 Share Posted February 23 One night in Miami Ambizioso, militante, pacato. Link to post Share on other sites
LUIGI64 421 Posted Monday at 06:41 PM Share Posted Monday at 06:41 PM Visto Undine Da profano, film intrigante ma piuttosto noioso Certamente, il mio giudizio è falsato dal un mio evidente limite nel cogliere i messaggi criptici dell'autore, ma anche dalle mie aspettative di vedere ben altro film. Vabbè... Link to post Share on other sites
meliddo 378 Posted Tuesday at 05:46 AM Share Posted Tuesday at 05:46 AM Ma Nomadland non l'ha visto nessuno? La ricerca nel forum m'ha dato zero risultati. Per me straordinario, triste senza essere patetico e dolce senza essere melenso. Un'America più che profonda: sommersa, invisibile. E neppure un'esplosione, un inseguimento, un effetto speciale, un superpotere. Link to post Share on other sites
Hironobu 82 Posted Tuesday at 07:51 AM Share Posted Tuesday at 07:51 AM 2 ore fa, meliddo ha scritto: Ma Nomadland non l'ha visto nessuno? Dove lo ha visto? Borat - Seguito di film cinema Dissacrante, provocatorio, grottesco. Link to post Share on other sites
meliddo 378 Posted Tuesday at 10:03 AM Share Posted Tuesday at 10:03 AM 2 ore fa, Hironobu ha scritto: Dove lo ha visto? In privato. Link to post Share on other sites
gug74 171 Posted Tuesday at 12:45 PM Share Posted Tuesday at 12:45 PM 2 ore fa, meliddo ha scritto: In privato. In inglese ? Link to post Share on other sites
meliddo 378 Posted Tuesday at 12:56 PM Share Posted Tuesday at 12:56 PM 10 minuti fa, gug74 ha scritto: In inglese ? Sì. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts