Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
tarcisio

quanto costa un litro di latte

Recommended Posts

dufay
Sono ignoranti e slegati dalla realtà, fanno leggi e leggine per toglierci più soldi che possono senza darci nulla indietro, se non sanno quanto Costa un litro di latte non possono neanche valutare il valore e il potere di acquisto di una pensione sociale

Vacci tu in parlamento

Che razza di risposta è ?

Che razza di post è?

dufay
Sono ignoranti e slegati dalla realtà, fanno leggi e leggine per toglierci più soldi che possono senza darci nulla indietro, se non sanno quanto Costa un litro di latte non possono neanche valutare il valore e il potere di acquisto di una pensione sociale

Vacci tu in parlamento

ah dufa'

perchè sei contento che l'80% dei parlamentari capisce meno (ha meno cultura)  di te?
io non sono contento che il 96% di costoro capisce meno (ha meno cultura) di me!

Questa antipolitica un tanto al chilo ha stufato da mo'.

Sicuri di poter fare meglio? Io no.

tarcisio

Vacci tu in parlamento

Che razza di risposta è ?

Che razza di post è?

cos'è che non ti è chiaro?

artepaint
Vacci tu in parlamentoah dufa'
perchè sei contento che l'80% dei parlamentari capisce meno (ha meno cultura)  di te?
io non sono contento che il 96% di costoro capisce meno (ha meno cultura) di me!

Questa antipolitica un tanto al chilo ha stufato da mo'.Sicuri di poter fare meglio? Io no.bisogna essere allineati e coperti col fascistello renzi?
gli "antipolitici" (tacciatio come tali) del M5S hanno preso più voti di Bersani 
bello governare con la feccia berlusconiana dopo aver preso il premio di maggioranza coi voti presi da Nichi Vendola (prontamente escluso in quanto di sinistra e non certo antipolitico)  e risolvere ogni ragionamento politico insultando chi dissente o è in odore di sinistra o di M5S

sono certissimo che si possa fare mooooooolto meglio !!! per accedere all'università (ci si va per imparare) occorre superare dei test. I test li farei per andare a legiferare e governare, giusto per cominciare

dufay

Per i grillini si.

Schelefetris

Si è usi dire che “la matematica non è un opinione“. Eppure, non solo la matematica è un’opinione: è il più grande ed articolato, ma molto ben fondato, sistema di opinioni che l’uomo abbia mai prodotto e, come è tale, è discutibile, opinabile, modificabile e adattabile. Altrettanto vale per le scienze in generale.

Lo straordinario risultato di Godel dimostra addirittura che a dispetto di tutti gli sforzi possibili, qualsiasi sistema formale può produrre teoremi indecidibili (ovvero né veri, né falsi): l’uomo non è quindi in grado di produrre sistemi di rappresentazione, o modelli, “perfetti”. LINK

kauko
E infatti è un parco buoi in buona parte, comunque un credibile spaccato del paese, non arrivano da Marte purtroppo. 
appunto. :-(

si da degli ignoranti a chi ricopre incarichi pubblici però la logica vuole che bisogna tenere centinai di senatori che salveranno la democrazia: forse è che non si vuole perdere il diritto di lamentela. 
io non voglio tenere centinaia di senatori ignoranti ma nemmeno i 100 nominati dai partiti, mi piacerebbe dire la mia con il voto e sperare che venga eletto dal popolo chi meglio lo rappresenta... quiesti io non li ho votati, forse li hai votati tu?

si, certo, tutti io da solo.

dufay

Anch'io. Li ho scelti personalmente fessi

dufay

Si è usi dire che “la matematica non è un opinione“. Eppure, non solo la matematica è un’opinione: è il più grande ed articolato, ma molto ben fondato, sistema di opinioni che l’uomo abbia mai prodotto e, come è tale, è discutibile, opinabile, modificabile e adattabile. Altrettanto vale per le scienze in generale.

Lo straordinario risultato di Godel dimostra addirittura che a dispetto di tutti gli sforzi possibili, qualsiasi sistema formale può produrre teoremi indecidibili (ovvero né veri, né falsi): l’uomo non è quindi in grado di produrre sistemi di rappresentazione, o modelli, “perfetti”. LINK

Cazzo. E mo come la mettiamo? Se lo viene a sapere un grillino siamo rovinati.

Supertramp

Tra l'altro senza il "bonus" guadagnato coi voti di SEL, avrebbe vinto il PDL e non il 5 stelle....

Ma la matematica è sempre dura da comprendere per i somari pentapatentati.

Schelefetris

se poi ci mettiamo la geometria non euclidea... triangoli con 3 angoli di 90° etc. :D

Supertramp

Per i triangoli se ne intende lui.... :-?

Schelefetris

proprio lui no, non lo aveva considerato...

artepaint

visto il livello che non ci si alza di 1 mm rispetto all'insulto gratuito verso i non allineati

fate venire la voglia, non dico di aderire al M5S, ma di votare per le loro liste
fermorestando che ai renzini, agli alfini, ai verdini, ai salvini . . .  manco mai

perlomeno il berlusca avrebbe cercato di governare con i suoi alleati e non con Vendola
il somaro (vedi pubblicità fiat) capisce di più e sa essere anche più educato

dufay

E vota. Poi non lamentarti però.

Supertramp

Non c'erano i numeri.

E quindi si è stati costretti a cambiare la maggioranza.

Ma quanto è dura la matematica... :-?

p.s. bella l'analogia col Berluska.

Quello pure col diavolo governerebbe.

Nel 94 pur di vincere non esitò a fare un bel fritto-misto con i separatisti della Lega e i nazionalisti del Movimento Sociale Italiano....  chiaramente crollò il governo in 6 mesi....

piodegliulivi
Comunque questo è lo spirito dei tempi nei quali si candidano a dirigere il paese persone i cui curricula ne avrebbero causato la defenestrazione in qualsiasi colloquio di lavoro, ma probabilmente preparatissimi sul prezzo del latte e delle connessioni internet.

Vent'anni fa accadeva lo stesso.

Piero Vigorelli interrogava Massimo D'alema sul prezzo di pane e latte in un Talk show .
Fortunatamente D'alema non fece scena muta ma sbaglio a rispondere.
Il Ragazzo aveva studiato.

GianGastone

E con questa rivalutiamo pure D' Alema...

piodegliulivi
E con questa rivalutiamo pure D' Alema...

Non rivalutiamo nulla,
sono i corsi e ricorsi populisti.

GianGastone

Non sapere quanto costa il latte?

piodegliulivi
Non sapere quanto costa il latte?

Anche ,si per un politico

GianGastone

Per me resta una cagata tanto per fare cagnara facile

Supertramp

Se non conosci quanto costa un cacciavite a croce non puoi fare il ministro dell'industria.  8-}

dufay

Quanto costa?

Supertramp
Quanto costa?
Dipende dai modelli, ma tu , se lo chiedi, non puoi fare il Ministro. :-D

Rassegnati.

Lo dice Salvini e lo dice il Beppe.

mozarteum

Latte biosas

MAXXI

Fosse solo il prezzo del latte che non sanno...... :D

enzo966
Ma poi che ha di speciale il latte a parte il fermentare nelle viscere?

lo bevono i bambini, lo usi per fare la besciamella

La besciamella mi piace: merita un po' di fermentazione viscerale.

appecundria
Latte biosas

^:)^

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

305779
    Total Topics
    6863923
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.