Vai al contenuto

lenigno.ant

Ho conosciuto un operatore del settore che....

Messaggi raccomandati

lenigno.ant

...ci sente bene e ha le mani d'oro.

Ho acquistato degli op-amp a discreti per sostituirli agli integrati del cd. Realizzati credo ad "orecchio", fanno la festa a tutti gli operazionali di produzione industriale. Il miglior upgrade che potessi ottenere, anche meglio di qualsiasi cambio cavi o altre diavolerie audiofile.

Non so se posso fare il nome ma comunque il signore è già ben conosciuto e gode di ottima fama già senza il mio contributo.

Un genio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinktriangle

fai il nome ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Aurion?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lenigno.ant

Aurion?
Esatto. L' ing. Ingoglia.Mi direte "si, stavamo aspettando te per scoprirlo" ma io l'ho scoperto adesso e acquistando alla cieca fidandomi delle sue parole e per me (noto diffidente) è un grande sforzo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Warm water discovery.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lenigno.ant
Warm water discovery.. :D

Non infierire :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coltr@ne

E lo costruisce con le orecchie?

Deve essere proprio in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depraist

i suoi op amp li ho sentiti in un dac, davvero interessanti :)>-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

A me ha sistemato un problema al lettore che neanche la casa riusciva a risolvere

Non leggeva più i dischetti, cambiate 2 meccaniche, poi mandato a lui ha trovato il problema in un integrato 'pazzerello''. Ho pure la netta sensazione che ora suoni meglio.

Molto gentile e competente, complimenti Ing.Ingoglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eduardo

Ho acquistato degli op-amp a discreti per sostituirli agli integrati del cd. 

Ce li ho anche io nel mio lettore.
Eccellenti !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mister66

Ho un cd 2000ae Denon da loro modificato...

Una delizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax
i suoi op amp li ho sentiti in un dac, davvero interessanti :)>-

Non credo siano opamp...

Saranno transistors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se lo contenderanno le maggiori case costruttrici a suon di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

ha ha ......mi vien da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Magari non se lo contenderanno le maggiori case costruttrici, però stando ai risultati sonici a qualcuno gli mangia la pastasciutta in testa e con prodotti a una frazione di costo di altri.Poi vabbè a qualcuno piace essere sodomizzato dal blasone, contento lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Carletto

Realizzati ad orecchio? Dosa il silicio nel pentolone fumante fino a che non trova il suono perfetto?

Avrá studiato a Hogwarts... :D

Stai tranquillo che gli strumenti di misura li usa (com'è normale che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

Confermo.

Ma ha la cattiva abitudine di ricontrollare a orecchio quel che gli dicono.
E poi porta il tutto a me per vedere se abbiamo le stesse impressioni, assolutamente alla cieca.
Guarda caso ciò accade. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

Quelle si contendono solo pubblicitari professionisti e recensioni d'oro. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Quelle si contendono solo pubblicitari professionisti e recensioni d'oro. ;)+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quelle si contendono solo pubblicitari professionisti e recensioni d'oro. ;)Ora non tracimare... se vi fanno una proposta congrua non credo che direte di no a lavorare per un brand internazionale. Io vi proporrei alla casa madre OppoDigital così il futuro bdp205 "aurion edition" sarebbe il miglior lettore universale mai realizzato prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sul retro:

co-engeneering by Aurion audio [iTALY]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

Quelle si contendono solo pubblicitari professionisti e recensioni d'oro. ;)Ora non tracimare... se vi fanno una proposta congrua non credo che direte di no a lavorare per un brand internazionale. Io vi proporrei alla casa madre OppoDigital così il futuro bdp205 "aurion edition" sarebbe il miglior lettore universale mai realizzato prima!
Su un Oppo non si può mettere quello che si vuole e come si vuole. Le modifiche devono essere certificate ed approvate dalla casa madre che impone vincoli tecnici. Ne sa qualcosa Labtek. Quando una macchina va in produzione e viene venduta al pubblico fatta e finita è un altro paio di maniche....AlohaMattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lenigno.ant

Non dirmi che hai capito così???? Mi fai preoccupare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lenigno.ant
Realizzati ad orecchio? Dosa il silicio nel pentolone fumante fino a che non trova il suono perfetto?

Avrá studiato a Hogwarts... :D

Non sarebbe il primo, dovresti saperlo che molti costruttori danno la loro impronta alle proprie apparecchiature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flydanny

Magari non se lo contenderanno le maggiori case costruttrici, però stando ai risultati sonici a qualcuno gli mangia la pastasciutta in testa e con prodotti a una frazione di costo di altri.Poi vabbè a qualcuno piace essere sodomizzato dal blasone, contento lui.

Avete alquanto rotto le scatole con questi blasoni che tirate sempre in ballo.Non sapete nemmeno cosa sia il blasone, come lo si crei, come lo si mantenga e come lo si incrementi.A voi basta il cantinaro di turno che con botta di culo riesce a partorire qualcosa di decente, che subito tutti coloro che hanno macchine da musica di marca, sono sordi, sodomiti , imbecilli e giù con gli ammazzagiganti. Datevi una regolata e cercate di farvi una esperienza decente prima di considerarvi depositari di Santo Graal e Sante Orecchie.Ecchecazz. ...Sayonara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

Sei inutilmente e stupidamente offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Mi risulta sia un ingegnerie con competenze specifiche nel digitale. Non lo definirei un cantinaro.

Visto che si parla di esperienze personali, nel mio caso ha dimostrato grande competenza, non culo.

Per quanto riguarda il blasone, mi affascina in orologeria, molto meno nell'elettronica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Avete alquanto rotto le scatole con questi blasoni che tirate sempre in ballo.Non sapete nemmeno cosa sia il blasone, come lo si crei, come lo si mantenga e come lo si incrementi.A voi basta il cantinaro di turno che con botta di culo riesce a partorire qualcosa di decente, che subito tutti coloro che hanno macchine da musica di marca, sono sordi, sodomiti , imbecilli e giù con gli ammazzagiganti. Datevi una regolata e cercate di farvi una esperienza decente prima di considerarvi depositari di Santo Graal e Sante Orecchie.Ecchecazz. ...SayonaraDatti una regolata tu con la montagna di cazzate che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flydanny

Le cazzate le scrivono quelli (come te) che pensano do scoprire l'acqua tiepida.

Per quanto riguarda smile, l'offensivo sarei io o chi mi da del sodomita (in maniera imbecille) perché teoricamente privilegio apparecchi di blasone?

Imparate a relazionarvi prima di fare le verginelle.

Sayonara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.278
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.