Jump to content

Inginocchiarsi per BLM oppure no in manifestazioni sportive

Recommended Posts

4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

pero’ non con gesti cosi’ rituali.

di questo si sta parlando

Non è detto che prima o poi non lo si faccia, mi auguro il prima possibile.

sisi... come no, si apre il cielo se uno sposta la bottiglietta dello sponsor X che vende porcherie voglio vedere chi si inginocchierà in Qatar - che tutto paga - per la liberazione delle loro donne

• Melius 1

@keres no Keres.

Non abbiam bisogno di riti. Ma di prender posizione.

E dir le cose come stanno. 

E di mandar gente come Letta dove merita: Cottolengo.

Smettendola di limitare ad un quadro ideologico fesso certe tematiche.

Coscienza ci vuole. Altroché fesserie per generar la scusa di alimentare il fenomeno e lo scontro

Bene, tra tanti subporrini abbiamo almeno un porrone, che ha fatto il classico (bene), cita Rigoletto, va a mare a Capalbio e scrive come l'Intellighenzia a sezioni riunite. 

1 ora fa, tigre ha scritto:

Sono ovvietà se parli con persone specchiate.

Probabilmente non é questo il caso

se ti stai riferendo a me (dato che non hai manco capito o non vuoi capire quello che ho detto), ti prego almeno di non mettere in dubbio la mia specchiatezza. Anche perché ...chi ti conosce?

Se ti stai riferendo ad altri considera quanto sopra non scritto.

24 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

dato che non hai manco capito o non vuoi capire quello che ho detto

Mi autocertifico per na volta: ho capito benissimo Oste cosa scrivi 

Ho letto libri di filosofia di una difficolt√† assurda rispetto a ste quattro chiacchiere. E ho pi√ļ o meno inteso il senso pure di quelli.

2 ore fa, tigre ha scritto:

Sono ovvietà se parli con persone specchiate.

Probabilmente non é questo il caso

Complimenti per la moderazione espressiva.

1 ora fa, tigre ha scritto:

E di mandar gente come Letta dove merita: Cottolengo.

Complimenti per la moderazione espressiva.

2 ore fa, leoncino ha scritto:

Dal borsellato, al

io stamattina mi sono concesso il lusso di una colazione al bar dei povery ( ogni tanto bisogna pure mischiarsi al volgo per non perdere il contatto con la realtà ) e c'era uno con 2 ( due ) borselli ed i sandali con i calzini bianchi. ora soprassediamo pure sui sandali con i calzini che un mese circa all' anno li porto anche io, ma come si fa a placare l' intolleranza quando vedi 2 ( due ) borselli che affardellano la stessa persona ?

Adesso, audio2 ha scritto:

soprassediamo pure sui sandali con i calzini che un mese circa all' anno li porto anche io

questa affermazione annulla ogni tua possibilit√† di criticare l'outfit altrui¬†ūüėā

40 minuti fa, audio2 ha scritto:

e c'era uno con 2 ( due ) borselli

E cosa diavolo si portava dietro in due borselli ?

Io quando esco di casa ho solo portafogli, documenti e due chiavi: porta di casa e auto.

Da un anno a questa parte anche una museruola in tasca (per emergenza in caso perdessi o si rompesse quella d'ordinanza sul grifo), ma è accidentale. 

2 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Sarà che protetti da un nickname molti dicono ciò che di persona non riescono ad esprimere…

I famosi leoncini da tastiera.

• Haha 1
Guest
This topic is now closed to further replies.

• ¬†

• ¬†

• ¬†

√ó
√ó
  • Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.