Jump to content

Inginocchiarsi per BLM oppure no in manifestazioni sportive

Recommended Posts

Adesso, Xabaras ha scritto:

Siete

Puoi darmi tranquillamente del tu 

La madre di una mia ex, nobile (contessa), sosteneva che il voi maiestatis é in disuso nel dialogo stretto.

13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sostiene apertamente che "letta sostiene la sharia"... 

e attenzione pubblico: ecco il carpiato dopo l'incredibile fake news, lanciata così, con nonchalance... 

😂

Non vergognarti di sostenerla anche tu.

Si legge benissimo fra le righe neh.. (sia tue che quelle del segretario piddino, che fa capriole pur di non ammetterlo chiaramente)

Comunque é bello sapere che sempre piú gente se ne vergogni nel dirlo apertamente.. segno che la situazione va migliorando

• Melius 1
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Non vergognarti di sostenerla anche tu.

io sosterrei la sharia? in accordo con letta? 

😂

ti sei dimenticato che faccio parte della setta satanico-pedofila dei clinton e pure un po' rettiliano. 

10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sosterrei la sharia? in accordo con letta? 

😂

In accordo de che?

Lui la minimizza, evita di dir le cose come stanno, come fai te. Per sostener sta furia immigrazionista. Per far propaganda, come fai tu.

Punto.

Ti vergogni di ammetterlo?

La ragazzetta pakistana é stata si o no ammazzata per motivi religiosi fondamentalisti?

O dici che @karnak e @vizegraf

ci han visto male?

18 minuti fa, tigre ha scritto:

Lui la minimizza, evita di dir le cose come stanno, come fai te. Per sostener sta furia immigrazionista. Per far propaganda, come fai tu.

Vabbè, stamattina va così...

Adesso, Xabaras ha scritto:

Vabbè, stamattina è così...

Lo hai mai visto dissociarsi da fenomeni come quello capitato la settimana scorsa alla pakistana?

Lo hai mai sentito parlar espressamente di sharia? 

Io no.

Posta un link.. altrimenti per come si ragiona qui dentro é uno che la sostiene. Punto.

E chi lo vota con lui..

• Melius 1
1 minuto fa, ivantaggi78 ha scritto:

Quello che molti non capiscono è che si può essere contemporaneamente dalla parte dei più deboli e discriminati anche senza inginocchiarsi; questo perché molti ragionano a compartimenti stagni…..

Molti lo capiscono benissimo. Fanno finta di non sentirci.

Sono forse 3-4 a non capirlo. Forse meno

1 ora fa, tigre ha scritto:

Comunque é bello sapere che sempre piú gente se ne vergogni nel dirlo apertamente.. segno che la situazione va migliorando

@briandinazarethdevi almeno ammettermi che questa é simpatica 😀

21 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

Quello che molti non capiscono è che si può essere contemporaneamente dalla parte dei più deboli e discriminati anche senza inginocchiarsi; questo perché molti ragionano a compartimenti stagni…..

potrebbe anche essere vero, ma ho l'impressione che invece sia una presa di posizione un po' più netta. 

18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

potrebbe anche essere vero, ma ho l'impressione che invece sia una presa di posizione un po' più netta. 

Concordo. 

Chi non si dissocia dal pd e dal suo segretario equilibrista é perché, come lui, sostiene/appoggia/fa l'indiano nei confronti della sharia e dei trogloditi con la sassoiata ed il taglio di testa facile (come per l'insegnante francese).

Bell'esempio.

Complimenti ai sinostrosi che si ribellano smettendo di votarli

@Xabaras concordo. Io proporrei anche di colorar cosí la Casa Bianca.

perché non Nera in onore della discriminazione razziale?

E perché non Rossa visto lo sterminio dei nativi?

Io propongo che ogni mese si dia lavoro agli imbianchini (marò.. pure questi razzisti) per dar dignità ad ogni razza 

C'é da lavorare pure col Mulino Bianco.. 

• Melius 1
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Stanno diventando tutti pazzi. Per sfanculare Orban colorano lo stadio di Monaco? 

Non ho parole.

Non parlar di politicaly correct che arriva quell'altro a scorreggiarti in faccia (cit)

• Haha 1
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma pensa quello che vuoi, chissenefrega. Figurati se mi devo preoccupare di quello che pensi tu di me.

Grazie è proprio quello che ho detto. Perché se uno fa una scelta si preoccupa di quello che pensa la gente? Se è convinto la fa e basta.

• Melius 1

@briandinazareth sei d'accordo pure con la mia proposta di colorar ogni mese di un colore diverso la Casa Bianca? Non ci avevi pensato vero?

E di smettere di chiamarli imBIANCHINI?

Un bel Mulino Nero ci può star? 

Pure Omino Bianco fa brutto..

• Haha 2
Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.