Vai al contenuto

Ospite miky8

musical fidelity nuvista 600

Messaggi raccomandati

Ospite

salve vorrei sapere se qualcuno ha acquistato o ascoltato questo amplificatore integrato.

come suona?
ringrazio in anticipo chi vorrà intervenire

musical_fidelity_Nu_Vista_600.jpgMusical_Fidelity_Nu_Vista_600_02.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Anch'io sono interessato al MF. Ho cercato su internet qualche recensione , ma ho trovato ben poco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho trovato molte notizie nemmeno io.

A quanto pare è stato presentato al pubblico molto di recente.

Cmq molto interessante 8->

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Il prezzo sembra decente , il problema è l'ascolto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Due trasformatori da 1 Kwatt ognuno. :o .Evitare di accendere la lavapiatti o altre utenze voraci ,potrebbe saltare l'interruttore generale all'atto dell'accensione..... :D

Seriamente , il vecchio Nuvista suonava da favola...... ;), sentito negli anni d'oro delle mostre romane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Io ho il Nuvista 800 e non posso che parlarne bene... pugno di ferro in guanto di velluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il prezzo sembra decente , il problema è l'ascolto .

Già...dalle mie parti poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Il vecchio nu vista lo conosco bene , sarebbe interessante sentire questa nuova versione del nu vista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ho il Nuvista 800 e non posso che parlarne bene... pugno di ferro in guanto di velluto...

Azz..complimenti

Che diffusori utilizzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill
Per caso hai potuto confrontarlo con il vecchio nu vista M3 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Azz..complimentiChe diffusori utilizzi?Tocchi un tasto dolente... a presto dovrei finalmente utilizza una coppia di B&W 803D3,,, sempre che il diavolo non ci metta la coda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Azz..complimentiChe diffusori utilizzi?Tocchi un tasto dolente... a presto dovrei finalmente utilizza una coppia di B&W 803D3,,, sempre che il diavolo non ci metta la coda...
Il diavolo veste Prada...per caso intendi la tua compagna ? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Azz..complimentiChe diffusori utilizzi?Tocchi un tasto dolente... a presto dovrei finalmente utilizza una coppia di B&W 803D3,,, sempre che il diavolo non ci metta la coda...Bei diffusori!Io ho le 804 d2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Il diavolo veste Prada...per caso intendi la tua compagna ? ;)Paradossalmente sarà proprio anche grazie a mia moglie se potrò avere finalmente le tanto agognate 803D3  ;)

però forse vi sto facendo andare fuori thread...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazu970

Se le caratteristiche sono quelle dichiarate (a parte il refuso sull'unità di misura della potenza), il prezzo sembra molto interessante.

Mi preoccuperei però per il peso, quello lo dichiarano?

;))

Ovviamente andrebbe ascoltato, come ogni cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se le caratteristiche sono quelle dichiarate (a parte il refuso sull'unità di misura della potenza), il prezzo sembra molto interessante.

;))

Dichiarano 34 kg al netto di imballo ed accessoriCaratteristiche:Amplificatore integrato hi-endPotenza 2x200W su 8ohmImpiego di valvole NUVISTORCircuitazione SMDCostruzione dual mono con doppi trasformatori da 1KV ognuno4 ingressi linea RCAIngresso XLRUscita pre-outControllo del volume digitaleDoppi morsetti d'uscita per bi-wiringDisplay per indicazione sorgente e volumePannello frontale in solido alluminio ricavato dal pienoDimensioni (L x H x P): 483 x 187 x 510mmPeso: (netto/ lordo): 34 kg / 45 kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

ho a casa prestato da un amico un M3 NuVsita, incredibile per come suona molto lineare, correntoso con ottima capacita' di controllo una bella gamma media mai affaticante caldo e con un basso corposo articolato e veloce.ed e anche molto bello esteticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Provate a cambiare i cavi che portano il segnale, quelli RCA interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

cambiarli con cosa ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo

interessante !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Molto, ti assicuro molto. Il risultato non e' volto a stravolgere il suono, ci mancherebbe altro, semmai a donare quel filo di trasparenza di cui a mio parere questo ampli necessita, quindi anche micro articolazione e una piu' definita decadenza delle note. Questo ad essere puntigliosi ovviamente, la macchina c'e'.

Nel caso, investire nei WBT single point e' un plus ulteriore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

http://www.wbtusa.com/pages/0102cut.html

l' argomento connettori mi ha sempre lasciato con un certo distacco, mi sono dovuto ricredere, perche' questi fanno meglio? Non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

;))

Dichiarano 34 kg al netto di imballo ed accessoriCaratteristiche:Amplificatore integrato hi-endPotenza 2x200W su 8ohmImpiego di valvole NUVISTORCircuitazione SMDCostruzione dual mono con doppi trasformatori da 1KV ognuno4 ingressi linea RCAIngresso XLRUscita pre-outControllo del volume digitaleDoppi morsetti d'uscita per bi-wiringDisplay per indicazione sorgente e volumePannello frontale in solido alluminio ricavato dal pienoDimensioni (L x H x P): 483 x 187 x 510mmPeso: (netto/ lordo): 34 kg / 45 kg
come fa a pesare così tanto in un apparecchio unico?
il famoso "M3" pesa una cifra simile, ma lì sono 2 telai....
Trafo in telaio1
ampli vero e proprio nel secondo...

Foto interne di questo bestione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Nu Vista M3 peso complessivo kg. 39 . Anch'io ho cercato le foto interne del N.V. 600 , ma non ne ho tovate . Se ti interessano si possono trovare le foto del N.V. 800 che è il fratello maggiore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

ma no, era così, giusto una curiosità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

@siebrand guarda il peso di un finale americano (e non solo) da 200 watt per canele, correntoso e con una alimentqazioen aòl di sopra di pogni sosptto (levoinson, krell threshold gryphon ecc), 45-50 kg solo per il fianpe (apparecchio unico) non sono afatto una rarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

si, lo so che a volte si arriva ben più in là...

però, ragazzi... sono mingherlino, io...... 
:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.570
    Discussioni Totali
    5.884.427
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.