Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Member_0045

Pink Floyd Early years

Messaggi raccomandati

Member_0045

... prima o poi qualcuno l'avrebbe aperto questo thread, tanto vale che sia io a beccarmi gli insulti per l'ennesimo topic sui Pink :D

Sentito alla radio della pubblicazione di questo enorme e lussuosissimo (nonché costoso) cofanettone della Band, raccoglie molto materiale del primo periodo, antecedente TDSOTM, qui il link alla vendita amazon.

Qualcuno se lo regalerà per Natale? ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna

:P:P:P

Te lo sei meritato 
:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aqualung

io ho preso il doppio CD....ovviamente splendido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56

...per avere la versione 1, 2, 3, 4..... remix dello stesso brano? mo mi ascolto gli originali :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56
l'unica che mi manca è "in the beechwoods", unico inedito che non ho mai trovato in altri album

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98

ma che ve ne fate di doppioni e triploni?

la discografia non è sempre quella? 

(senza polemica eh!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder
ma che ve ne fate di doppioni e triploni?

la discografia non è sempre quella? 

(senza polemica eh!) 

Dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0045

Non si tratta di remaster e/o doppioni ma di materiale demo, versioni non realizzate, filmati, outtakes ecc.: giusto stamani su Radio1 Rai a Music Club han dato l'inizio di Atom... in versione senza orchestra e coro, semplicemente fenomenale.

Qui tutti i particolari https://pinkfloyditalia.wordpress.com/2016/07/28/pink-floyd-the-early-years-box-set-1965-1972-tutti-i-dettagli/

P.s.: prendendo spunto da altro 3d, i Pink con le Klipsch suonano da favola :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feli

Ciao Corrado, proprio perchè sei tu :)

Lo ha un mio amico, vero appassionato di musica a 360° non iscritto e non audiofilo e ne è a dir poco entusiasta. Il cofanetto è curatissimo, ad esempio ha i primi 5 storici 45 giri in riproduzione perfetta, ogni singolo box con un libretto dedicato, il colore del box ricorda il primo furgoncino con cui andavano in tour, Atom Earth Mother live col solo quartetto è da brividi, Live At Pompei con una rimasterizzazione spettacolare ecc ecc. (se vuoi ti giro qualche foto e video che mi ha postato in estasi durante gli ascolti...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0045

Beh, però così mi induci in tentazione, mannaggia!

Medito sul da farsi... :-? se vuoi girarmi qualcosa, ben volentieri, ti ringrazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ontherun

strepitoso il nuovo remix/remaster 2016 di Meddle sia 2.0 sia 5.1 !

da ascoltare a tutti i costi, finalmente qualcosa di inedito che valga la pena aprire il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian
strepitoso il nuovo remix/remaster 2016 di Meddle sia 2.0 sia 5.1 !

da ascoltare a tutti i costi, finalmente qualcosa di inedito che valga la pena aprire il portafoglio.

Quanto bisogna aprirlo , il portafoglio ? Saluti , Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0045

Il problema è quello, per il cofanettone bisogna aprirlo parecchio (dai un occhio su Amazon, ma mi raccomando, da seduto... ;) ): si può considerarlo un investimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

prezzo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Per curiosità, non lo trovate un pochino esuberante sulle alte frequenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocec

...Solo? e sul prezzo del "cofanettone"?... mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

...Solo? e sul prezzo del "cofanettone"?... mah!

Sul prezzo non so giudicare, soprattutto perchè ancora non mi è chiaro il contenuto. Certo è indubbio che è alto, quindi sta all'acquirente valutarne l'effettivo "valore". Da quello che ho capito poi, ma potrei sbagliare, molto della parte audio del cofanetto dovrebbe uscire piano piano nel 2017 in versioni singole...per i fans più poveri :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian

Ciaoparliamo di Cre/ation, immagino, visto a 12 € circa, mentre il cofanetto di 27 CD supera abbondantemente i 450 !!!Tra l' altro , esiste un altra versione del cofanetto, con 33 CD , non chiedetemi, andate a vedere su Amazon, per soli 800 € circa. . . . .Credo che , se mi interesserà qualche cosa, mi comporterò da fan povero aspettando i singoli CD . . . . Saluti , Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.Alexis
... prima o poi qualcuno l'avrebbe aperto questo thread, tanto vale che sia io a beccarmi gli insulti per l'ennesimo topic sui Pink :D

Veramente se ne parlo a suo tempo qui http://forum.videohifi.com/discussion/411140/the-early-years-dei-p-f-se-ne-avete-ancora-voglia-#Item_1 ma vedo che si fa fatica ad evitare di aprire i post doppi anche se il regolamento è chiaro al riguardo... senza offesa ma quando ci vuole ci vuole eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocec

Vabbè sarà sfuggito dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0045

Chiedo umilmente scusa a Vossia, mi cospargo il capo di letame ed assicuro che non si ripeterà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regioweb
Chiedo umilmente scusa a Vossia, mi cospargo il capo di letame ed assicuro che non si ripeterà mai più.

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

preso, ma voglio assaporarlo con calma, trovando il momento giusto, senza la moglie che dice : "ma cosa stai ascoltando???"...

comunque per chi ha intenzione di acquistarlo, affrettatevi, che poi il prezzo andrà' alle stelle.... essendo un edizione a tiratura limitata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feli
-------cut cut ma vedo che si fa fatica ad evitare di aprire i post doppi anche se il regolamento è chiaro al riguardo... senza offesa ma quando ci vuole ci vuole eh...
Ciao Alex porta pazienza devo spezzare una lancia in favore di merlintaiga, uno dei forumer più civili e preparati di Vhf.

Comunque questa sera ero a cena con l'amico in possesso del cofanetto, pare che il Live at Pompei qui presente abbia un suono che definire memorabile è poco; Francesco l'hai già ascoltato, confermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clapat71

Con quello che costa dev'essere per forza "memorabile" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian
preso, ma voglio assaporarlo con calma, trovando il momento giusto, senza la moglie che dice : "ma cosa stai ascoltando???"...
comunque per chi ha intenzione di acquistarlo, affrettatevi, che poi il prezzo andrà' alle stelle.... essendo un edizione a tiratura limitata...

Ciao , dove lo hai preso, e se posso , a che cifra ?

Grazie, saluti , Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pink

Live at Pompei è su dvd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia
Live at Pompei è su dvd ?
Incollo l'estratto di una recensione su Amazon:

"Per quanto riguarda "Live at Pompeii", la versione presente sul sesto DVD/BD è la "Directory cut's" edita da Adrian Maben nel 2002. Ma non tutta... mancano le interviste, le parti non musicali e non sono presenti tutte le tracce come l'edizione uscita nel 2003. Chi volesse vederla, consiglio l'acquisto del DVD "Live at Pompeii" (Pink Floyd - Live at Pompeii - The director's cut) che contiene anche l'opera originale del 1972 oltre ovviamente ad altri bonus non presenti in questo mega-cofanetto.".

Anche io non ho capito una cosa: perchè scrivono ovunque "

DVD/BD"? Cioè i lavori in video sono contenuti sia su supporto DVD che BR? Se così, secondo me è uno spreco inutile di supporti...insomma parliamo di video di mezzo secolo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giacomino

p.s. attenzione al cd fantasma inserito fuori custodia, che contiene il remaster 2016 di Obscured by Clouds (mentre all'interno della custodia al suo posto trovate la versione audio di Live at Pompei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Beh...come va? Che ci dice chi lo ha preso? Ne vale la pena? Quali sono i contenuti che vi piacciono di più?

Cercando un po' in giro informazioni sul box ho capito che Meddle e Obscured in multichannel non sono stati più inclusi, ma che per pura casualità alcuni utenti "rippando" il bluray 1971 si sono visti restituire un MKV con Meddle in versione DTS HD, DTS e PCM 24/96...ovviamente è finito prontamente in rete (uno spettacolo...) :) :)

In sostanza chi possiede il box deve provvedere al rippaggio del suddetto bluray...oppure scaricarselo che fa prima, visto che pur avendolo acquistato non può in nessun modo ascoltarlo per vie normali: una sorpresa in puro stile floydiano...

Non si capisce il perchè dell'operazione, forse un modo per scusarsi di averlo prima annunciato e poi escluso.

Comunque si ipotizza che usciranno versioni separate di altri lavori dei Floyd in multicanale, lo stesso Meddle e probabilmente Animals anche visto che Mason in alcune interviste ha detto che gli piacerebbe remixarlo.

Ps: in una intervista sul Guardian (se non erro...) Waters ha detto che era contrario a questo Box ma che "se i fans vogliono questo materiale, allora se lo prendano". Grazie Waters e scusa se continuiamo a comprare anche i tuoi lavori solisti remixati, i biglietti dei concerti e soprattutto perdonaci se diventi sempre più ricco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.329
    Discussioni Totali
    5.848.332
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.