Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
vignotra

Buon 2017

Messaggi raccomandati

vignotra

Ci lasciamo alle spalle un (altro) anno difficile e, da quello che sembra, purtroppo, anche il 2017 partirà con una eredità talmente pesante da essere un nuovo percorso ad handykap. Non voglio fare il pessimista ma il realista. Ci hanno illuso troppe volte per credere ancora che stia arrivano...la svolta. Tempo fa un amico carissimo mi disse: "quando il tunnel è così lungo da non riuscirne a vedere la fine forse è il caso di arredare questo tunnel e farlo diventare...ospitale". Nel 2016 se ne sono andati tantissimi artisti nel campo della musica, tanti di quelli che hanno segnato le nostre esperienze di vita, tanti di quelli che hanno costruito la colonna sonora di parte importante della nostra vita. Il tempo scorre e le vite si spezzano o, semplicemente, si esauriscono.

Nessuno di noi può preveder eil futuro ma tutti, sempre, siamo chiamati a delle scelte. Ci si presentano bivi da scegliere e nuove strade da percorrere. Anche le passioni più forti, alla fine, cedono davanti alle dolorose razionalità del tempo che passa. Alla fine il gioco finisce.

A tutti, ma proprio a tutti, auguro dal profondo del cuore, un nuovo anno pieno di....... il contenuto mettetelo voi. Ognuno per il suo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ceccus

Salve,

Grazie Vincenzo delle belle parole.
Auguroni a tutti noi/voi con la sperenza di trascorrere almeno queste poche ore in serenità

Ciao !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusespo

Grazie Vincenzo degli auguri che ricambio a te e a tutti gli amici e forumers. Buon 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurimazzo

Auguri a te Vincenzo e a tutti i componenti di questò gruppo di appassionati di hi fi e buona musica.

Buon 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfabr64

Vincenzo grazie delle belle e profonde riflessioni, 

Auguro a tutti gli amici di questa "nostra" sezione serenità salute e armonia.
Fabrizio
:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Auguri a tutti voi anche da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonoio

Un sereno 2017  per te e per tutti noi ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
codex

Buon anno a tutti, con o senza Mc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ledzeppelin7

Buon anno ed un grazie a Vincenzo che ha la pazienza per stare dietro al forum....mantienila anche per il 2017 eeeeee!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala
Ci lasciamo alle spalle un (altro) anno difficile e, da quello che sembra, purtroppo, anche il 2017 partirà con una eredità talmente pesante da essere un nuovo percorso ad handykap. Non voglio fare il pessimista ma il realista. Ci hanno illuso troppe volte per credere ancora che stia arrivano...la svolta. Tempo fa un amico carissimo mi disse: "quando il tunnel è così lungo da non riuscirne a vedere la fine forse è il caso di arredare questo tunnel e farlo diventare...ospitale". Nel 2016 se ne sono andati tantissimi artisti nel campo della musica, tanti di quelli che hanno segnato le nostre esperienze di vita, tanti di quelli che hanno costruito la colonna sonora di parte importante della nostra vita. Il tempo scorre e le vite si spezzano o, semplicemente, si esauriscono.

Nessuno di noi può preveder eil futuro ma tutti, sempre, siamo chiamati a delle scelte. Ci si presentano bivi da scegliere e nuove strade da percorrere. Anche le passioni più forti, alla fine, cedono davanti alle dolorose razionalità del tempo che passa. Alla fine il gioco finisce.

A tutti, ma proprio a tutti, auguro dal profondo del cuore, un nuovo anno pieno di....... il contenuto mettetelo voi. Ognuno per il suo.

Caro Vincenzo,  il tuo post  sarà pure realista ma mi sembra anche abbastanza  pessimista . Se guardiamo come va il mondo ci sarebbe davvero  di che preoccuparsi . Però, ricordiamoci anche  che la vita è un dono e va vissuta fino in fondo ,  sperando che "in fondo" ci sia qualcosa di migliore .I momenti  e i periodi negativi, prima o  poi, toccano  tutti , nessun escluso .Comunque ,anche una cosa piccola e insignificante come questa nostra comune  passione può essere utile  per vivere meglio , per conoscere nuovi amici , per scambiarci  pareri , magari differenti dai nostri ma   comunque  da rispettare .Vince , buon anno nuovo  e che i sogni continuino  a  vivere insieme a  noi  .  Buon 2017!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zagor333

Buon 2017 a tutti anche da parte mia.

PS: Quando guardo negli occhi mia figlia penso che di sicuro sarà megliore di me, per cui non posso non sognare un futuro migliore. E ho la ragionevole certezza che così sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiosky65

mi unisco in ritardo agli auguri e un doveroso ringraziamento allo staff tutto per aver ripristinato la funzionalità del sito

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monisi

Cari Auguri a tutti sebbene sia il 9.

Volevo mettere insieme "mixandole" le belle riflessioni di Vincenzo e Zagor 33 (Roberto), ringraziandovi e pensando che ció che manda avanti la vita é il Desiderio. Quindi che ce ne sia sempre!

Roberto ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

Ci sono anch'io............in evidente ritardo............. per augurarvi il meglio!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Ciao Flam , bentornato . Auguri anche a te con tutto il cuore di un bel 2017!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

Non avevo visto, mi associo anche io agli Auguri ;) ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.742
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.