Vai al contenuto

alexpass

Merging technologies

Messaggi raccomandati

alexpass

Qualcuno usa nel proprio impianto i convertitori (hapi o nadac) e i computer ottimizzati da Vdm Group? Io ho assistito ad una loro dimostrazione da Audio Graffiti e mi hanno molto colpito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexpass

prego la moderazione di spostare in riproduzione audio.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexpass

Nessuno li conosce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bibo01

L'utente "grunter" li ha entrambi - Hapi e VDM PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Molto validi amio avviso, specie nel loro ambito di elezione, il,dsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
homesick

Sentito sia l'hapi che il nadac , in due demo casalinghe , che poi è anche l'aspetto forte di Vdm, poter organizzare lunghe sessioni in casa propria.

Soprattutto nel caso dell'hapi mi è capitato di fare

tra gli ascolti più emozionanti della mia vita audiofila.

Non che il nadac sia inferiore , ma il primo ambiente / catena rendeva meglio già di suo.

Senza troppi giri di parole se avessi voglia di investire cifre importanti nel digitale , Merging sarebbe il primo nome.

Nel caso poi di demo casalinghe , l'ing Fiorini da buon tecnico del suono porta solo musica "sua"",da lui stesso registrata , vere tracce hires che ti permettono di capire fin dove può arrivare un set up liquido , sorgente e convertitore allo stato dell'arte.

Certo prendere un Nadac pet ascoltare dei 16/44 non ha imho , molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agogi
Il 4/1/2017 Alle 20:59, homesick ha scritto:

Certo prendere un Nadac pet ascoltare dei 16/44 non ha imho , molto senso.

Riprendo questa discussione perché sabato scorso ho ascoltato da Fiorini , su mia espressa richiesta,  il confronto tra il Merging  Nadac e il North star 20 con semplici file commerciali  16/44.

Il North star 20 lo avevo sentito a casa mia e mi sembrava eccezionale.

Devo dire invece che il Merging è di un'altra categoria e anche con semplici file 16/44 ha surclassato alla grande il dac italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
homesick

@Agogi

Non lo metto in dubbio , ma il Nadac costa il doppio del 20 di Ns.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexpass

esiste anche l'Hapi...ed è un grandissimo dac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.835
    Discussioni Totali
    6.048.763
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.