Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
giorgiovinyl

Muddy Waters Folk Singer vinile APO 200gr a € 21,87 su Amazon.it

Messaggi raccomandati

giorgiovinyl

Viene dato non disponibile ma il prezzo è quello, uno volta tornato disponibile dovrebbero spedirvelo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
macaruno

Preso. Grazie per la segnalazione.

Link di questo messaggio
MDT360

A quel prezzo non si può dire di no, spero solo che lo spediscano quando sarà disponibile.

Link di questo messaggio
crosby

lo preso anche io, era in programma con l'uscita dea a 16 euro ma questo dovrebbe essere migliore assai. :D

Link di questo messaggio
giocec

Che sappiate, esiste soltanto in versione mono? ho il cd.

Link di questo messaggio
redfox
Che sappiate, esiste soltanto in versione mono? ho il cd.

Il master é stereo

Link di questo messaggio
regioweb
lo preso anche io, era in programma con l'uscita dea a 16 euro ma questo dovrebbe essere migliore assai. :D

peggio del vinile Dea è difficile...

Link di questo messaggio
crosby

allora ho fatto bene a non prendere il dea, speriamo in questo prodotto. Il prezzo mi sembra troppo basso però

Link di questo messaggio
giorgiovinyl

allora ho fatto bene a non prendere il dea, speriamo in questo prodotto. Il prezzo mi sembra troppo basso però

Hai dubbi tra un vinile APO è un DEA? Il solo problema potrebbe essere che non ve lo spediscano.

Link di questo messaggio
crosby

Hai dubbi tra un vinile APO è un DEA? Il solo problema potrebbe essere che non ve lo spediscano.

nooo, dubbi no. Ma il prezzo per un APO mi è sembrato basso. Se poi non lo spediscono, pazienza

Link di questo messaggio
giorgiovinyl

Mi è arrivato Folk Singer, mi aspettavo la versione 33 giri invece cum magno gaudio è il doppio 45 giri... non male per 21,87 € :D

Link di questo messaggio
MDT360
Mi è arrivato Folk Singer, mi aspettavo la versione 33 giri invece cum magno gaudio è il doppio 45 giri... non male per 21,87 € :D
Ma l'hai ordinato quando era ancora disponibile? A me dice ancora "Per fornirti una previsione più accurata, abbiamo bisogno di più tempo."... :(

Link di questo messaggio
giorgiovinyl

Si

Ma l'hai ordinato quando era ancora disponibile? A me dice ancora "Per fornirti una previsione più accurata, abbiamo bisogno di più tempo."... :(

Si ce ne era uno disponibile, arrivato in 3 gg come al solito.

Link di questo messaggio
huberbubber

Wow! A volte su Amazon se si ha pazienza di "cecchinare" si trovano delle offerte ome questa che hanno dell'incredibile (19 euro un doppio 45 giri non lo paga nemmeno un grossista...)

Link di questo messaggio
huberbubber

e tu dagli tempo! Intanto prenotalo a quel prezzo... :)>-

Link di questo messaggio
BEST-GROOVE

stereo?

Link di questo messaggio
giorgiovinyl
Wow! A volte su Amazon se si ha pazienza di "cecchinare" si trovano delle offerte ome questa che hanno dell'incredibile (19 euro un doppio 45 giri non lo paga nemmeno un grossista...)

Purtroppo non l'ho pagato 19 euro ma 21,87... :D

A parte gli scherzi hai ragione, bisogna avere pazienza e cecchinare come dici tu...

Link di questo messaggio
MDT360

e tu dagli tempo! Intanto prenotalo a quel prezzo... :)>- Gia fatto due giorni fa :D

stereo?Il vinile APO è stereo e anche il master originale lo era, le copie mono erano dei mixdown/fold down.

Link di questo messaggio
argonath07

Grazie per la segnalazione, preso anche io!

Link di questo messaggio
BEST-GROOVE

e tu dagli tempo! Intanto prenotalo a quel prezzo... :)>- Gia fatto due giorni fa :D

stereo?Il vinile APO è stereo e anche il master originale lo era, le copie mono erano dei mixdown/fold down.

bene ...allora lo prenoto.

Grazie a giorgiovinyl per la segnalazione.

Link di questo messaggio
tomcri
Ho la versione OMR uscita circa 20:anni fa, ma a questo prezzo e poi se è un 45 vale la pena di prenderlo.

Adesso resta solo da vedere se arriva, io ci credo poco.

io ho gia' il Classic Records che per'altro suona molto bene, ma a questo prezzo mi intrigava e l'ho prenotato anche io, di APO esistono 2 versioni una a 33 giri   e una  2lp a 45s, gia il 33 a quel prezzo e' ottimo, figuriamoci il 45s,non sono convinto che AMAZON evada regolarmente l'ordine, anche se lo spero

Link di questo messaggio
crosby

secondo voi amazon può prendere un ordine e poi dire scherzavo? Oppure alzare il prezzo?

Link di questo messaggio
Bleach

si, già successo che gli ordini vengano annullati per prezzo "chiaramente" sbagliato...

Link di questo messaggio
Mariett

grazie l'ho appena preso anche io. Non mi è chiaro se a te è arrivato "nonostante" sia segnalato come non disponibile o sei stato avvisato dopo qualche giorno della disponibilità e poi è stato spedito, grazie 

Link di questo messaggio
crosby

sarà un caso che un apo sia proposto ad un prezzo così basso rispetto agli altri apo proprio nel periodo in cui viene diffuso folk singer dalla dea? mah! non vorrei ci fosse qualche inciucio

Link di questo messaggio
redfox
sarà un caso che un apo sia proposto ad un prezzo così basso rispetto agli altri apo proprio nel periodo in cui viene diffuso folk singer dalla dea? mah! non vorrei ci fosse qualche inciucio

Comblottoooo

:D

Sai che gliene frega alla APO dei dischi della De Agostini.....

Link di questo messaggio
giorgiovinyl
grazie l'ho appena preso anche io. Non mi è chiaro se a te è arrivato "nonostante" sia segnalato come non disponibile o sei stato avvisato dopo qualche giorno della disponibilità e poi è stato spedito, grazie 

Ho già risposto al post 13. L'avevo messo nel carrello un paio di giorni prima a 37 euro me lo sono visto diminuire a 21 e l'ho immediatamente ordinato con l'app per iPhone. Con Amazon così bisogna fare, per indugiare ieri mi sono perso i Rolling Stones Mono Box in vinile a meno di 150 euro.... sugli altri Amazon sta al doppio...

Link di questo messaggio
crosby

Comblottoooo

sarà! le vie del vinile sono infinite

Link di questo messaggio
giorgiovinyl

Comblottoooo

Daniele sai che potrebbe anche non essere così assurdo. Chiaramente alla APO non avranno idea cosa sia la DEA ma potrebbe entrare in gioco il software di audeguamento automatico dei prezzi di Amazon. Ogni volta che c'è un offerta sul vinile di IBS Amazon si adegua, anche su i MFSL....

Link di questo messaggio
Brandx

l'ho preso appena uscito in edicola (Dea) ieri l'ho ascoltato, per la serie

"Come si uccide un disco" puaaaaaa......
~X(

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.502
    Discussioni Totali
    5.869.211
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.