Jump to content
Melius Club
Guest Roberto1972

Golden Ear Triton Reference

Recommended Posts

stefanobt76

lato cavi mi chiedevo se hai/avete fatto prove o riscontrato differenze nell’utilizzo di tipologie diverse (neri qualitá pc, hi-fi o esoterici che sia), mi riferisco a quelli di Ali della sezione amplificata...e se le colleghi in presa diretta a muro o multipresa, senza perdita in dinamica. 

angelophaff

@stefanobt76 Io uso dei cavi di Alimentazione della Fadel Art, ma onestamente rispetto agli originali non noto grossissimi miglioramenti. 

Ho preferito usarli solo perché i Fadel sono schermati.

15864529125367301596002125876038.jpg

• Statistiche Forum

303123
    Total Topics
    6770868
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.