Vai al contenuto

lanciere

Soundbar

Messaggi raccomandati

lanciere

Devo scegliere una Soundbar per un TV Sony a 65 pollici. Chi deve montare a parete il TV mi ha consiglaito di prendere una soundbar della stessa marca del TV ma sinceramente le soundbar Sony non mi piacciono esteticamente parlando. Mi piace invece la Yamaha  YAS 203, pero  il sub ha il cono laterale e poichè dovrei incastonarlo tra la parete e un mobile e quindi non so se questo possa essere un problema visto che di spazio tra il sub (e quidi il cono) e il mobiliene rimmarra poco 1 - 2 cm al max. Voi cosa mi consigliate?

Grazie e Buon Sabato Sera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebop65

Io ho la Philips htl 9100 ora credo Fidelio B5, e devo dirti che è un ottimo compromesso ad un sistema tradizionale 5.1 per via dei diffusori posteriori staccabili wireless. Per altre info chiedi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lanciere

se il cono del sub è in pratica "attaccato" ad un mobile che succede?

devo incastonare il sub tra la parete e la madia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AnalogicoLiquido

Ti consiglio senza dubbio le Yamaha...ho ascoltato la nuova 2700 "Slim" con sub molto valida in ambienti giusti...io ho la piu vecchia 4100 cd. Proiettore sonoro, e in una stanza living molto grande e purtroppo.asimmetrica da comunque ottimi risultati... simile alla vecchia Top 5100 e nuovissima 5600 che supporta Atmos e sib wireless ma costa un bel po... basta dire che son soddisfatto io non rimpiango affatto un 7.1 reale con sintoampli yamaha 1030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lanciere

E LA YAS 203 COME E'?

POTREI INCASTONARE IL SUB TRA MURO E MOBILE ANCHE SE HA IL CONO LATERALE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lanciere

Me no consglierste qualcuna valida con budget 300 - 400 ma che sia anche valida esteticamente  e con sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.447
    Discussioni Totali
    5.880.990
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.